Se non ci fossi.... Stato, ti sarei venuto a prendere di peso!![]()
![]()
Grazie Mirko, non ascolterò quei mascalzoni di Francesco and Co.Peccato che non possa lasciare la chiesa in vespa, causa problemi di natura logistica
![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Auguroni!!!! Io il 12 Giugno faccio 2 anni... e tra alti e bassi è sempre bello avere accanto una persona che ti ama e ti rispetta! Auguri ancora e (citando qualcun'altro) figli vespisti!!!
auguroni vespa 50 L... è un passo importante per la tua vita...ti auguro tutta la felicità di questo mondo![]()
Auguroni!!!
Anche a me toccherà quest'anno ma tra qualche mese, fine Ottobre (quando la maggior parte dei raduni saranno finiti)!!!!
Tanti Auguri Bruno!!! Congratulazioni!!
Un altro pazzo!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di joedreed; 22-05-12 alle 10:34
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Auguroni!
ma come ti e venuto in mente![]()
Congratulazioni anche a te!!!!
Ma che è.....un'epidemia..?
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Il regalo di nozze me lo sono fatto in anticipo un paio di mesi faLei non era d'accordo ma...al cuor non si comanda: px125e.
Ha deciso di sposarmi lo stesso, é talmente rincoglionita per me che è stata lei a dare il nome alla vespa: "Zuccherina". Ihihih...
Ultima modifica di Vespa 50 L; 22-05-12 alle 12:57
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!