Scossa delle 4 avvertita molto chiaramente anche in provincia di Treviso
Scossa delle 4 avvertita molto chiaramente anche in provincia di Treviso
Essendoci passato tre anni fa non posso che essere sensibile all'accaduto.
Ragazzi sono contento che stiate bene, state attenti alle scosse di assestamento.
Un abbraccio.
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Ragazzi come va? state tutti bene aldila' della paura?
Coraggio!!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
qua da me, in bassa veronese a 10 km da ostiglia, alle 4 si è sentita molto bene... è stata anche abbastanza lunga...
poi se non ricordo male mi pareva di averne sentita una pure verso le 5...
Pare che ce me siamo state 3 abbastanza robuste. Una verso l' una- una e trenta, una alle quattro e una alle cinque e mezza circa. La prima non l'ho sentita ed ero ancora sveglio. Quella delle 4:04 l'ho sentita davero bene. Appena ho aperto gli occhi e mi sono reso conto che era una scossa di terremoto, mi sono venute in mente le immagini che trasmettevano i TG, quando successe a L'Aquila.
Mia moglie sinè svegliata un attimo dopo di me, credendo che ci fosse il temporale. Le ho detto che era il terremoto e siamo subito andati a cercare i gatti per portarli in salvo con noi. Siamo scesi in cortile e piano piano sono venuti giù anche gli altri condomini. Siamo stati giù fino alle 7, quindi quella delle 5,45 non l'abbiamo sentita.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
qui a rimini mi hanno detto che si è sentita bene ma io dormivo e non ho sentito niente,e in casa mia non c'è il minimo danno
Noi non abbiamo sentito nulla, ma corre voce che qualcuno l'abbia avvertita anche qua da noi, qualcosa però è successo, perchè da stamattina nessuno vede più la televisione, probabilmente è caduta l'antenna, che peccato.![]()