Essendoci passato tre anni fa non posso che essere sensibile all'accaduto.
Ragazzi sono contento che stiate bene, state attenti alle scosse di assestamento.
Un abbraccio.
![]()
Essendoci passato tre anni fa non posso che essere sensibile all'accaduto.
Ragazzi sono contento che stiate bene, state attenti alle scosse di assestamento.
Un abbraccio.
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Ragazzi come va? state tutti bene aldila' della paura?
Coraggio!!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
qua da me, in bassa veronese a 10 km da ostiglia, alle 4 si è sentita molto bene... è stata anche abbastanza lunga...
poi se non ricordo male mi pareva di averne sentita una pure verso le 5...
Pare che ce me siamo state 3 abbastanza robuste. Una verso l' una- una e trenta, una alle quattro e una alle cinque e mezza circa. La prima non l'ho sentita ed ero ancora sveglio. Quella delle 4:04 l'ho sentita davero bene. Appena ho aperto gli occhi e mi sono reso conto che era una scossa di terremoto, mi sono venute in mente le immagini che trasmettevano i TG, quando successe a L'Aquila.
Mia moglie sinè svegliata un attimo dopo di me, credendo che ci fosse il temporale. Le ho detto che era il terremoto e siamo subito andati a cercare i gatti per portarli in salvo con noi. Siamo scesi in cortile e piano piano sono venuti giù anche gli altri condomini. Siamo stati giù fino alle 7, quindi quella delle 5,45 non l'abbiamo sentita.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
qui a rimini mi hanno detto che si è sentita bene ma io dormivo e non ho sentito niente,e in casa mia non c'è il minimo danno
Noi non abbiamo sentito nulla, ma corre voce che qualcuno l'abbia avvertita anche qua da noi, qualcosa però è successo, perchè da stamattina nessuno vede più la televisione, probabilmente è caduta l'antenna, che peccato.![]()
Provincia di Brescia, alta valcamonica, alle 4.04 mi sono svegliato, il letto tremava sensibilmente e cigolavano le finestre. Poi mi sembra di averne sentita una più corta un'oretta dopo.