qui a rimini mi hanno detto che si è sentita bene ma io dormivo e non ho sentito niente,e in casa mia non c'è il minimo danno
qui a rimini mi hanno detto che si è sentita bene ma io dormivo e non ho sentito niente,e in casa mia non c'è il minimo danno
Noi non abbiamo sentito nulla, ma corre voce che qualcuno l'abbia avvertita anche qua da noi, qualcosa però è successo, perchè da stamattina nessuno vede più la televisione, probabilmente è caduta l'antenna, che peccato.![]()
Provincia di Brescia, alta valcamonica, alle 4.04 mi sono svegliato, il letto tremava sensibilmente e cigolavano le finestre. Poi mi sembra di averne sentita una più corta un'oretta dopo.
quando ci fù all'aquila si senti fortissimo anche a roma........un esperienza terribile..
quella notte ero sveglio davanti la Tv e all'improvviso si è sentita la scossa.
io abito in un palazzo d'epoca in centro a roma........ancora ho una crepa lungo tutto il muro...
.......l'importante è che stiate bene.![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
A Bologna scossa che ci ha svegliato con sedie che camminavano da sole e lampadari dondolanti ma nessun problema rilevante.Sono rientrato a casa in mattinata ed anche qui hanno avvertito la scossa.
ciao a tutti.
qui a trieste i miei due gatti mi sono saltati addosso sul letto svegliandomi. dopo di che ho sento la scossa chiaramente.
io abito al quinto piano ma per sentila così bene pensavo che l'epicentro fosse più vicino...
mannaggia.
spero tutto bene per chi abita in zona emilia!
stamattina ho fatto un giro della zona, che dire, le case sono bene o male ok, ma le fabbriche no, per fortuna la ditta in cui lavoro sempra ok, ma alcune aziende con il quale collaboriamo non sono state così fortunate! ci sono rimasto veramente male, vedere quei capannoni distrutti, zona Mirandola (MO), alcuni con le pareti aperte come delle scatole di cartone, alcune con i tetti crollati che hanno schiacciato tutti i macchinari sottostanti. Vedremo cosa succede da domani, tante di queste aziende probabilmente non riapriranno, creando non pochi problemi lavorativi oltre a quelli già presenti.....
Mattia