Provincia di Brescia, alta valcamonica, alle 4.04 mi sono svegliato, il letto tremava sensibilmente e cigolavano le finestre. Poi mi sembra di averne sentita una più corta un'oretta dopo.
Provincia di Brescia, alta valcamonica, alle 4.04 mi sono svegliato, il letto tremava sensibilmente e cigolavano le finestre. Poi mi sembra di averne sentita una più corta un'oretta dopo.
quando ci fù all'aquila si senti fortissimo anche a roma........un esperienza terribile..
quella notte ero sveglio davanti la Tv e all'improvviso si è sentita la scossa.
io abito in un palazzo d'epoca in centro a roma........ancora ho una crepa lungo tutto il muro...
.......l'importante è che stiate bene.![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
A Bologna scossa che ci ha svegliato con sedie che camminavano da sole e lampadari dondolanti ma nessun problema rilevante.Sono rientrato a casa in mattinata ed anche qui hanno avvertito la scossa.
ciao a tutti.
qui a trieste i miei due gatti mi sono saltati addosso sul letto svegliandomi. dopo di che ho sento la scossa chiaramente.
io abito al quinto piano ma per sentila così bene pensavo che l'epicentro fosse più vicino...
mannaggia.
spero tutto bene per chi abita in zona emilia!
stamattina ho fatto un giro della zona, che dire, le case sono bene o male ok, ma le fabbriche no, per fortuna la ditta in cui lavoro sempra ok, ma alcune aziende con il quale collaboriamo non sono state così fortunate! ci sono rimasto veramente male, vedere quei capannoni distrutti, zona Mirandola (MO), alcuni con le pareti aperte come delle scatole di cartone, alcune con i tetti crollati che hanno schiacciato tutti i macchinari sottostanti. Vedremo cosa succede da domani, tante di queste aziende probabilmente non riapriranno, creando non pochi problemi lavorativi oltre a quelli già presenti.....
Mattia
E hanno appena detto al TG che questi stzi al governo non daranno più risarcimenti...
Io mi solo svegliato alle 4 con il letto che ballava, ho realizzato quando ho visto i bastoni delle tende che si muovevano......ci siamo rimessi a dormire......
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ho appena sentito Gabriele82, da lui tutto ok, dalla parte dove abitano i suoi genitori (se non ricordo male Nonantola) tanta paura ma sostanzialmente tutto ok.
FedeBo invece mi sa che è proprio dei dintorni dell'epicentro.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.