Bella scossa anche a Ferrara...
Comunque sentirla di giorno fa tutto un altro effetto...
Bella scossa anche a Ferrara...
Comunque sentirla di giorno fa tutto un altro effetto...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Sentito bene anche a Marina di Carrara
mamma mia che roba!
forza ragazzi
spero stiate tutti bene!
in bocca al lupo
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
non l'ho sentita perchè ero in vespa ma erano tutti fuori dalle case qui.
Alle 13 circa ero seduto sul divano e ho sentito una piccola scossa, pure a sanremo quasi al capo opposto del paese ........ non voglio pensare cosa stanno passando tutti gli abitanti emiliani!! Massima solidarietà verso tutti, ognuno come e per quanto può!!
che scago anche oggi!fa un altro effetto sentirla di giorno, confermo, il problema è che c'è tanta gente al lavoro, ho appreso che ci sono stati dei morti nella zona nella quale lavoro io (Mirandola). Fortunatamente nello stabilimneto nel quale lavoro nessuno si è fatto male e non c'è stato alcun crollo, è solo peggiorata un pò la situazione rispetto a prima. Che palle, erano 3 notti che si riusciva a dormire normalmente, adesso ritorna la paura ... Fortunatamente casa e famigliari tutto ok, ho avuto paura perchè per lungo tempo non hanno funzionato i cellulari e non riuscivo a raggiungere mia mamma e la mia morosa, speriamo proprio basta adesso!!!!!
Il crollo di un traliccio delle telecomunicazioni a Carpi ha causato il black out dei cellulari. Qui a Correggio tanta paura. Avvertite le scosse delle 9.00 / 10.35 / 13.00 /13.05 /16.40. Un pensiero a chi non ha più una casa e a chi non ce l'ha fatta. I morti sembrano essere saliti a 15 e svariati dispersi.