Qua trema ancora..
Qua trema ancora..
ho appena letto
ma cazzo non la smette più!!!!
forza ragazzi massiima solidarietà a tutti
ciao
gian
ps sciacalli lo dice la parola, animali necrofagi tra le specie piu disgustose prodotte dalla natura, ma per necessità, quando in più lo sono degli uomini quelli si fanno ben più schifo!!!!!
Ultima modifica di gian-GTR; 03-06-12 alle 20:56
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Si è sentita anche qui. Mia moglie dice di aver sentito tremare, io non ho avvertito nulla. Dai notiziari on line ho appreso che c'è stata un'altra scossa.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Scossa di 5.1 epicentro a novi...... La tigna sulla capu malata..... Speriamo che finisca quanto prima.... Forza Emilia ....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
A castelfranco emilia niente danni ma qua si è sentita piu delle altre ormai mi cadeva lo stendibiancheria in terrazzo![]()
un 5.1 e un 3.3 dice su www.terremotoemiliaromagna.it
sentita anche qui a Pisa
Apprendo solo ora l' ennesima scossa forte. La situazione non si calmerà per parecchi mesi. Tenete duro ragazzi........
Forza Emilia
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
proprio in quel momento stavo parlando con mio fratello che vive a magreta, e manco a farlo apposta gli avevo appena chiesto:
ma s'è calmato?
e lui: pare di si!
invece....
ormai posso buttar la sveglia...tanto ci son le scosse che mi dan il buongiorno![]()