La mia storia qualcuno se la ricorda , gli altri non la sanno, tuttavia per riassumerla in poche parole ho avuto in passato tre belle vespa una del 57', una del 60' e una P125X del 79' tutte e tre vendute per vari motivi .

Della Px ne ero innamorato e avevo speso un sacco di denaro per farla come nuova , ma aveva dei problemi e la cedetti.

Lo scorso anno oramai senza Vespa , ma con due moto di grossa cilindrata ero scontento : volevo una Vespa!!!

Sì ,ma che prezzi per delle vecchie PX , dei rottami a oltre 1500 eur e via dicendo, così per colmare la mia voglia di Vespa acquistai una bellissima LML 151 4T bicolore , economica nei consumi , tutta luccicante , non una macchia di ruggine , insomma ha tutto le manca solo una cosa : non è Vespa eh eh eh!

Beh, ieri non ho resistito, un mio caro amico mi ha ceduto a malincuore il suo vecchio e malconcio P125X del 79'.

La vespa è una buona base per restauro conservativo, ma il mio amico ( unico proprietario ) , mi raccontava che a seguito di un tamponamento con una macchina fu costretto a cambiare forcella ai tempi , a me invece sorge un dubbio : che sia storta di telaio?

Guardando il vecchio copertone posteriore il consumo è anomalo ossia consumato quasi liscio per oltre una parte della gomma mentre vicinanze ammortizzatore il battistrada è presente .

Qualche parere ? Posto giusto qualche foto della vespa

IMG_1586.jpgIMG_1587.jpg