Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sommersa da scatoloni, ferma da anni in un garage: P125X del 79' l'ho presa....

VRista Junior L'avatar di spiderman-sulla-Vespa PX125
    Potenza Reputazione
    13

sommersa da scatoloni, ferma da anni in un garage: P125X del 79' l'ho presa....

La mia storia qualcuno se la ricorda , gli altri non la sanno, tuttavia per riassumerla in poche parole ho avuto in passato tre belle vespa una del 57', una del 60' e una P125X del 79' tutte e tre vendute per vari motivi .

Della Px ne ero innamorato e avevo speso un sacco di denaro per farla come nuova , ma aveva dei problemi e la cedetti.

Lo scorso anno oramai senza Vespa , ma con due moto di grossa cilindrata ero scontento : volevo una Vespa!!!

Sì ,ma che prezzi per delle vecchie PX , dei rottami a oltre 1500 eur e via dicendo, così per colmare la mia voglia di Vespa acquistai una bellissima LML 151 4T bicolore , economica nei consumi , tutta luccicante , non una macchia di ruggine , insomma ha tutto le manca solo una cosa : non è Vespa eh eh eh!

Beh, ieri non ho resistito, un mio caro amico mi ha ceduto a malincuore il suo vecchio e malconcio P125X del 79'.

La vespa è una buona base per restauro conservativo, ma il mio amico ( unico proprietario ) , mi raccontava che a seguito di un tamponamento con una macchina fu costretto a cambiare forcella ai tempi , a me invece sorge un dubbio : che sia storta di telaio?

Guardando il vecchio copertone posteriore il consumo è anomalo ossia consumato quasi liscio per oltre una parte della gomma mentre vicinanze ammortizzatore il battistrada è presente .

Qualche parere ? Posto giusto qualche foto della vespa

IMG_1586.jpgIMG_1587.jpg

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: sommersa da scatoloni, ferma da anni in un garage: P125X del 79' l'ho presa....

E nsomma, un bel catorcio!!!
    Forza Grazià, che la riporterai a splendere!!!
    Complimenti per il nuovo acquisto.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Re: sommersa da scatoloni, ferma da anni in un garage: P125X del 79' l'ho presa....

Avevo letto la tua storia... Non si guarisce proprio mai eh? Mi sa che anche il mio destino è segnato allora!

Buon Lavoro su questa "nuova" vespa!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Complimenti, falla tornare come nuova
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •