Buon giorno a tutti
Vorrei rivolgermi per delle lucidazioni a chi ha fatto restauri a una ET3 tipo vespiaggio
Sto iniziando un retauro di un ET3 , che tutto sommato sembra procedere bene, l'ho completamente smontata, ora sto esaminando la carrozzeria, e mi trovo davanti a un problema che chiedo aiuto di tutti voi che avete eseguito restauri
Il foro dove scorre il pedale del freno sulla pedana, e praticamente rovinato , è spaccato, e rovinato in senso tresversale, formando un ovale. Io per togliere completamente il pedale del freno dopo aver tolto il gommino, ho faticato per estrarloruotandolo diverse volte dal lato corto sia dal lato lungo.
Ho pensato che quel foro andava sistemato mntenendo quel ovale appunto per mettere o togliere il pedale. Poi mi è capitato di vedere una foto di una pedana e quel foro è tondo non ovale, e qui sono andato in panico. ora chiedo a Voi esperti quel foro è tondo o ovale , e come fare a mettere il pedala del freno dato che ho faticato ora che è rovinato, se qualcuno avesse qualche foto sarebbe meglio
grazie a tutti