Ciao a tutti, sono relativamente nuovo in questo forum. Relativamente perchè ormai è parecchio che vi seguo, ho cercato di apprendere quanto più potevo, ma ahimè la base non è delle migliori visto che la mia preparazione su motori e carrozzeria è pressochè zero (se non meno). Cmq dopo un pò mi sono deciso a comprare la mia prima Vespa, un 150 px arcobaleno dell'84 verde night. Comprata fidandomi,e molto del venditore,vista la mia poca esperienza e dato che ho visto l'annuncio su internet dopo averne spulciati diversi. La Vespa si presenta abbastanza bene anche se ci sono danni (credo capibili vista l'età). Iscritta ASI e a sua detta mai riverniciata, e qui magari vorrei sentire una vostra opinione. E' sarei felice anche se mi deste qualche consiglio su come migliorarla o su cosa dovrei modificare/cambiare. L'unica cosa che ho fatto è stato togliere le bande plasticose presenti sulle pancie laterali con qualche sgradevole sorpresa (qualche striscia di vernice andata via ai bordi di dove poggiavano queste bande plasticose. Grazie anticipatamente a tutti