Quoto in pieno Gustav, possedere tanti mezzi efficenti, assicurati e non usarli è un peccato.
In effetti la soddisfazione di veder rinascere sotto le tue mani un mezzo appartenuto chissa a chi, con delle storie nascoste nelle sue ruote, nel suo motore, nel suo passato è una cosa che mi riempie di soddisfazione pero..........
............l'attaccamento morboso al mezzo e solo a lui, mi comincia un pò a stare stretto. Sono capace di litigare con mia moglie se per caso in garage, mi tocca questa o quella vespa con lo sportello dell'auto, ho sgridato i bambini perchè giocavano sulle moto con il cavalletto, ma vaffa......... comincio a credere che tutto debba avere un limite.
ho infatti deciso di disfarmi di qualche mezzo, per consentire agli altri di essere usati e goduti con maggior soddisfazione.
Lo vorrei fare e non trovo il coraggio di incominciare.
Vorrei mantenermi una vespa da viaggio, che possa accompagnarmi al lavoro e ai raduni più distanti con affidabilità e che solo non disperdendo risorse riesco a garantire e, un'altra da passeggio accessoriata e lucidata da mostrare orgoglioso agli amici. Chissà, ma vederle ferme mi dispiace ancora di più!!