E' identica alla mia. Bella scelta. Ma io sono di parte!
A me gusta una cifra guidarla.
Hai detto che ha i doc originali. Vero?
Ma è iscritta anche ad un RS?
Poche settimane fa a Perugia c'era un gt a 2500 molto ben conservato di questo identico colore; inoltre un mese fa il fratello di una mia amica ha preso, a Roma, un Ts 1977 a 2500 euro, sempre conservato. Ti consiglio di aspettare, i prezzi che chiedono all'inizio sono molto alti ma, inesorabilmente, devono scendere per mancanza di acquirenti.
Bella vespa comunque, solo preferisci una small o una large??
Ultima modifica di joedreed; 23-05-12 alle 17:40
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Anzi, questa è stata costruita sicuramente nel '67 (ha l'adesivo sullo scudo quadrato) e magari poi è stata immatrmolata all'inizio del '68.
La mia è diciamo una seconda serie, ho l'adesivo esagonale. E infatti è stata costruita fine '68. Anche se delle GT non esiste una prima o una secodna serie. Credo.
Magari qualcuno più esperto di me ci dice anche qualche altra notizia che puoi verificare o mi corregge se ho detto qualche imprecisione!
Mi pare di aver capito intorno ai 4000. Comunque si, la Gt dal 67 al 68 cambiava lo stemma ed il nuovo colore di verde disponibile.
Discreto conservato, da far risplendere con Cif e ricambi adeguati:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-10921024.htm
Magari si porta via a molto meno del prezzo richiesto.
Ultima modifica di joedreed; 23-05-12 alle 18:03
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si intorno ai 4000, poi bisogna vedere. Documenti originali.
Di quella che ho postato, che ne pensi? Si trova a Chieti, ma ti piacciono i conservati?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-10921024.htm
Sicuramente un po' di lavoretti sarebbero da fare.
In linea generale preferirei una small, al più una GT
Si, ma vuoi mettere la soddisfazione; comunque non tantissimo in più ed avresti scelto tu ogni dettaglio (corretto) o accessorio.
Su questo non si discute però se fosse già più in ordine sarebbe meglio
Per esempio questa sembra ottima, ma a prezzo pieno:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-43046803.htm
Ho chiamato ed è stat riverniciata senza smontarla.....
Anche io cerco una ET3, ma non ne ho presa in considerazione nemmeno una proprio per i prezzi troppo alti. I dettagli si cambiano, ma dev'essere riverniciata molto bene oppure essere un conservato.
Ne avevo trovata una a 2500 euro conservata ottimamente, ma non ho fatto in tempo ad arrivare a Bologna che l'aveva venduta.
Ti faccio vedere quelli a cui mi sto interessando:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-42964341.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-42617424.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-42710995.htm (3500-3800)
Se scendessero un po' ed i motori fossero in ordine si potrebbe fare.
Ultima modifica di joedreed; 24-05-12 alle 10:15
Belle , si ma secondo voi scendono o no?
Un concessionario in liguria mi diceva che scenderanno perchè dice "mancano i soldi".
Non so se dovrai pagare l'Imu, ma ti assicuro che tra Giugno e Novembre ci sarà un salasso per molti. Io sto aspettando, e se mi rimarranno dei soldi, cercherò di prendermi uno o più delle vespe che desidero (rally, 180ss, et3, gs, 9. I prezzi sono destinati a calare proprio per mancanza di liquidità.
Sono d'accordo con te. La gente dovrà per forza scendere un pò.
Certo l'ET3 rossa è bella....ma quella blu è uno spettacolo meglio di quella grigia!!!! Ce nè una in vendita all'officina del mio club uguale....ogni volta che la vedo mi incanto! Vuole 4000 euri, troppi! E quella sono sicuro di come è fatta perchè l'ho seguita passo passo sia dal carroziere (è stata rivercniciata prima della mia Rally) che dal meccanico, perchè siamo sempre lì a fare riunioni!
Mi sono capitate tre occasioni nell'ultimo anno, ma per varie ragioni non sono riuscito a concludere; l'et3 rossa, conservata, pronta da usare, a 2500 era di queste. Comunque i prezzi delle vespe di fascia medio alta (4500-8000) sono già calati di un 20% almeno. Bisogna aspetta, adesso è un momento in cui tutti tirano fuori i loro pezzi migliori, per cercare di piazzarli a mercato ancora alto.
Io aspetterò e consiglio a tutti di non alimentare il mercato a meno di vere e reali occasioni.
Infatti, non ho mai comprato un restaurato, e senza avere foto del restauro mai ne comprerò uno se non qualcuna di amici che conosco e so' come è stata restaurata.
Molte persone però non ci pensano e si fidano troppo di quello che gli viene detto e non sono esperte nel ricoscere lavori eseguiti alla bellemeglio, e spesse volte ci sbattono il... portafoglio.
quindi siete sicuri che scendono i prezzi? Ma se ne vale la pena potrebbe convenire spendere qualche cosa di più e non perdersi il pezzo. Alla fine uno magari per risparmiare poca rioba perde quello che voleva