Difficile trovare un vero conservato comunque. qualche ritocco sembra che la gente non riesca a non farlo.
Difficile trovare un vero conservato comunque. qualche ritocco sembra che la gente non riesca a non farlo.
Buon giorno,
qualcuno sa dirmi quando il libretto della primavera è passato da quello a pagine a quello a foglio unico?
Grazie
Nessuno riesce a dirmelo?
Grazie
Non vorrei farti commettere errori ma un amico che ha una autoscuola mi ha detto questo:
- i libretti di circolazione composti da più fogli sono stati rilasciati fino al 1978;
- i libretti di circolazione modello italiano (Carta di circolazione) fino al 1999;
- i libretti uniformati in Europa sono in vigore dal 1999 a tutt'oggi.
Non sà se ci sno differenze tra automobili e motoveicoli. Non dare per scontato che sia giusto. Cerca altre conferme e poi magari fai sapere anche a noi.
In ogni caso negli anni un libretto può essere stato sostituito per vari motivi, magari perchè ha preso acqua e si è rovinato, oppure è andato smarrito, come anche la targa che fino al (mi pare) 94 veniva cambiata se si cambiava la città di residenza.
In ogni caso non fossilizzarti sui documenti e sulla targa, daltronde mica cavalchi il libretto.![]()
Che mi dite gentilmente di questo contachilometri? (c'è indicazione in miglia mail vista) GrazieAllegato 109836
Ultima modifica di letti; 31-05-12 alle 17:38
Sembra che si sia sbiadita la scala delle miglia. Quando venivano montati?
Grazie