Più ne hai meglio è !![]()
Più ne hai meglio è !![]()
Io anche ne ho più di qualcuna e in linea di massima anche io uso sempre le stesse.
Diciamo che due le ho proprio volute e cercate. Quindi le ho comprate. Altre 2 me le sono ritrovate "sotto l'albero di natale". Nel senso che me le hanno regalate. E una vespa in regalo non si rifiuta mai. E poi l'ultima mi è stata lasciata in eredità. Quindi ecco he me ne ritrovo più di una ma poi uso sempre le stesse, più per abitudine che per altro. Ultimamente cerco di farle girare un pò tutte, tempo permettendo.![]()
perfettamente d'accordo con te, inutile avere tante vespe se non si usano, prendono solo polvere e nessuno le può ammirare
meglio averne poche (1,2,3 massimo) e usarle tutte
Non serve avere più di una vespa, ma spesso è necessario avere un alveare: si chiama vespite!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
a riempirti il garage,a farti andare di testa quando non vanno,a spendere fiumi di soldi in tasse e benzina,a farti invocare in vano il nome dei defunti per entrare la macchina nel garage senza raschiare nulla,ma per me + ce ne sono meglio e,anzi visto che non ne volete molte qualcuna io la accetterei volentieri,cosi vi togliete il pensiero e ne avete poche!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Ragazzi io ne ho solo 2, se vi avanza un ET3 scrivetemi pure!!![]()
<center>
Chi "Vespa" mangia le mele!!!
</center>