Io ne ho 4 e ne uso 2 spesso, guardate la mia firma e capirete perché non sono mai sazio!![]()
Io ne ho 4 e ne uso 2 spesso, guardate la mia firma e capirete perché non sono mai sazio!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Secondo me gran parte degli utenti di VR desiderebbero avere più Vespe di quante ne hanno.
Io ne ho 3 e le uso indistintamente
credo che se ne possedessi tante altre le userei tutte quante.
Poi il bello è anche
smontare e rimontare,
provare e riprovare,
cercare ricambi e accessori,
pulire e lucidare,
ecc
e quindi più vespe hai e più c'è da fare.
Ultima modifica di vespabaddyno; 21-05-12 alle 22:45
È proprio la verità, quando ne finisci una ne vuoi smontare un'altra, anche io penso che troppe vespe sono sprecate, ma se uno riesce ad avere il tempo di usarle e fare qualche chilometro con ognuna nn vedo dov'è il male, certo che se ne hai 40 allora diventa più problematico usarle tutte, io adesso ne ho 5, è vero che ne uso sempre2-3, ma intanto con una mi ci sono impegnato nello smontaggio/rimogntaggio, un'altra ho provato il mio primo restauro, con il motore ne ho aperto e revisionato uno, diciamo che ho iniziato a dilettarmi nel restauro, ricordiamoci che il fai da te da grosse soddisfazioni, quando ho riacceso il motore appena revisionato è stata un emozione...
Sicuramente non ne renderò più adesso, ma mai dire mai, ne ho una per ogni decennio, tra l'altro senza neanche pensarci, me l'ha fatto notare un amico, e nn mi pento di averle prese tutte...
FATTI Pungere dalla VESPA..
chi Vespa mangia le mele!![]()