Concordo alla grande...una per tutti i giorni e una un pò più di classe...al mio PX mi piacerebbe affiancare una SV da sparo!
Il problema è che io sono innamorato di tutto quello che si muove e due Vespe mi basterebbero...ma a fianco ci vorrei un KTM 450,una BMW G80 e qualche macchinucciainvece ho solo Alex e una BMW RS1000 che attende restauro quando potrò guidarla
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io dico questo: il babbo di un mio amico ne avrà dieci, ma che caspita se ne fà, collezionare si collezionano i francobolli, le vespe devono girare no restare stipate in un garage!!!!!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Io ne ho una e dal punto affettivo e funzionale non ne comprerei un'altra, ma è un 50ino quindi per entrare in autostrada avrei bisogno di una 150 o una 200. Metti anche che mi piace trafficare col motore ma non voglio rovinare la mia vespa, quindi ne prenderei un'altra solo per fare qualche esperimento. Però anche qualche bella vespa da restaurare non mi dispiacerebbe, magari per affittarla a chi allestisce vetrine o a fotografi giusto per farmi qualche soldino. E giusto qualche mese fa ho trovato una bellissima 125 T.S. di un mio amico che non sa che farsene, e nonostante il 125 sia una cilindrata che detesto, di sicuro non gli direi di no nel caso volesse cedermela. E qualche scheletro di vespa da saccheggiare per sistemare le altre non ce lo mettiamo?
A quante siamo arrivati?
![]()
Sono consapevole di essere affetto da vespite acuta.....ho il garage pieno.......anche di robaccia da restaurare, ma sono sempre alla ricerca di qualunque altro relitto o no che si chiami vespa..............
![]()
Ultima modifica di 2desmo; 22-05-12 alle 11:36
Oltre che vespite io ho anche la motite....quindi vespe e moto.....garage strapieno,macchina ormai sfrattata e sotto la pioggia e grandine...lin garage non mi ci muovo neanche....e se avessi spazio ne prenderei altre....
chiamatela malattia ,sindrome compulsiva...ma il fatto di averle e poterle ammirare,lucidare,sistemare,sentire accese....vederle risorgere da accumuli di ruggine,non ha prezzo...meglio che una trombata!solo che non posso accatastarle...quindi dopo una in soggiorno,mi tocca trattenermi....
Ultima modifica di Stagnutti; 22-05-12 alle 12:25
Ne uso 6 su 14......una buona media, no?
io ho solo il mio px, mi piacerebbe il mitico 200 rally ma per ovvi motivi di soldi e spazio non me lo posso permettere . pero se mi e' permesso io odio quelle persone che si definiscono collezzionisti ed invece sono solo "commercianti" che comprano a 100 e vendono a mille.
oltre a esser malato di vespite in famiglia siam in 4...e d'estate e comodo (quasi ecologico-rispetto a scooter e auto) e poco costoso girar in vespa![]()
Credo che il fatto di avere più Vespe sia uno dei sintomi della "Vespite acuta"!
Ad esempio io, pur essendo maniacalmente legato alla mia PX200E del 1986 (sogno - un domani - di darla in eredità ai miei figli), anelerei ad averne un'altra! Non importa il modello (anche se come tutti ho le mie preferenze
), né le condizioni...basterebbe che fosse marciante e NON monomarcia!
Purtroppo i soldini per comprare scarseggiano quindi...continuerò a sognare girando tra i vari siti di offerte fantasticando di potermene permettere un'altra in un lontano futuro!![]()
OT
20 anni che è ferma! è di mio zio,è andata due volte in Grecia(una con mio padre al volante e mia madre dietro quando erano sposati da pochi anni)...poi morì un amico di mio zio e non la ha più presa...sono 20 anni che la vedo ferma nello stesso punto della stalla,non è mai più uscita e non la ho mai vista ammodo! è da quando ho 5 anni che sogno di sistemarla! preferivo un modello scarenato...ma passa quella al convento![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Beh, io ogni tanto vengo dalle tue parti, se ti infastidisce vederla così non preoccuparti, me la porto al nord![]()
Che colore è? Argento?
La nostra rt era come questa http://dayerses.com/data_images/post...r-80-rt-05.jpg