Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: VR rinnovato ma io non ci capisco molto

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Localitā
    avezzano (AQ)
    Etā
    58
    Potenza Reputazione
    16

VR rinnovato ma io non ci capisco molto

salve a tutti la mia domanda potra' sembrare a molti banale ma per me che frequento il sito di VR da quando e' stato rinnovato alcune cose non tornano,premetto una cosa non sono un genio del PC,vi faccio qualche domanda quello che era una volta il pannello utente e dove potevo andare a vedere le mie discussioni o se qualcuno mi aveva risposto adesso come lo trovo????poi un altra cosa quando faccio delle ricerche su un argomneto a volte vado su google e metto per caso nella ricerca"vespa ingolfata"tra' le varie risposte mi esce il sito di VESPARESOURCE con delle risposte,prima ci cliccavo su ed entravo direttamente nella discussione,adesso se ci clicco su mi porta sulla HOME di VR come entro nello specifico di quella risposta trovata su google???
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Localitā
    Nuoro
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    22

Re: VR rinnovato ma io non ci capisco molto

Ciao! per qualsiasi dubbio e domanda inerente il nuovo VR Horus ha inserito una sezione apposita chiamata appunto "nuovo Vr".
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    salve a tutti la mia domanda potra' sembrare a molti banale ma per me che frequento il sito di VR da quando e' stato rinnovato alcune cose non tornano,premetto una cosa non sono un genio del PC,vi faccio qualche domanda quello che era una volta il pannello utente e dove potevo andare a vedere le mie discussioni o se qualcuno mi aveva risposto adesso come lo trovo????poi un altra cosa quando faccio delle ricerche su un argomneto a volte vado su google e metto per caso nella ricerca"vespa ingolfata"tra' le varie risposte mi esce il sito di VESPARESOURCE con delle risposte,prima ci cliccavo su ed entravo direttamente nella discussione,adesso se ci clicco su mi porta sulla HOME di VR come entro nello specifico di quella risposta trovata su google???
    Per vedere tutte le tue risposte ti ci devi sottoscrivere(č nelle opzioni della risposta avanzata) e poi le controlli da impostazioni(in alto sopra il logo del sito!)...magari togli nelle impostazioni l'opzione del ricevere la mail di avviso alle discussioni sottoscritte o ti ritrovi la casella piena zeppa di mail!
    Per la ricerca su google Horus a quanto ho capito deve sistemare ancora delle cose...ti rimanda alla home perchč non trova pių il vecchio collegamento.
    Magari usa la funzione cerca interna al sito.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Localitā
    avezzano (AQ)
    Etā
    58
    Potenza Reputazione
    16

per il momento grazie ragazzi..........pero' lo ammetto a volte mi sento un po' retro'.......e che sono nato che la parola computer non esisteva
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •