Beh, ho controllato il telaio nel database della Polizia e chi me l'ha data (persona che conosco da diversi anni e molto noto nella zona) mi firmerà l'atto di vendita autenticato.
Più di cosi...
Beh, ho controllato il telaio nel database della Polizia e chi me l'ha data (persona che conosco da diversi anni e molto noto nella zona) mi firmerà l'atto di vendita autenticato.
Più di cosi...
Se il database è quello online fai finta di non aver visto nulla, negli anni 80 e 90 mi rubarono due PK e di entrambe non c'è traccia nel sito della Polizia.
Ottima invece la disponibilità di firmarti l'atto di vendita autenticato, documento indispensabile per dimostrare all'atto della reimmatricolazione la provenienza della vespa.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
veramente una bel pezzo, posta le foto delle parti piu' rovinate, a prima occhiata ,e in base alle foto che hai inserito , non mi sembra affatto mal messa .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Bellissima!
chi vespa.....Ama
bella complimenti...... insieme alla rally è la vespa piu' bella secondo me........![]()
Grazie.
Le parti più rovinate sono la pedana (che comunque rifarò quindi non l'ho curata in questa fase), e il parafango, che credo di rifare anch'esso e del quale ci sono già le foto. E poi c'è il solito cruscotto rovinato dal parabrezza, dove pensavo di fare dei ritocchi.
Più che altro dovendo reiscriverla, non vorrei mi facciano storie all'FMI.
molto molto molto molto molto bella!!!anche a me rally e 180ss fanno impazzire in testa ce sempre il gs cavi esterni![]()