grazie mille cerco al piu presto di controllare
almeno do uno sguardo anche al tubo della benza che non abbia qualche torta di troppo
grazie ancora
grazie mille cerco al piu presto di controllare
almeno do uno sguardo anche al tubo della benza che non abbia qualche torta di troppo
grazie ancora
per me è problema di getto massimo... che carburatore monte e che getti monti?
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Secondo me di polverizzatore, quale monti?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
carburatore di fabbrica 20/20 corredati dai suoi getti (nelle tabelle non ho notato differenze tra 125&150 cc)
va fatta qualche modifica?
dimenticavo il problema esiste anche a vespa ferma cioè sul cavalletto gas a manetta 3 / 4 secondi tende a spegnersi
fino a quando non abbasso il gas
grazie x la pazienza
Ultima modifica di alden; 23-05-12 alle 21:28
se te lo fa anche sul cavalletto allora la paratia di cui parlavo non può essere..
Io adesso non so ne che carburatore monta il 150 originale, ne tanto meno i getti. Ma sicuramente se hai montato il 20 per il125 hai i getti troppo piccoli. Smonta la colonnina del getto del max e dicci che numeri ci sono scritti. Sicuramente dovrai aumentarli di qualche punto
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
getto massimo(appena sotto il taglio cacciavite) 160
sul corpo (3 fori) BE 5
testa 100
il getto minimo è 45/140
grazie
non credo c'entri con lo spegnimento, però hai la carburazione del PX125E originale (come il mio), il 150 chiamo un po' diverso..