Ragazzi, come alcuni di voi sapranno già, il 2 giugno, dopo 13 anni di fidanzamento mi sposo con la mia Ragazza...
finalmente...non vedo l'ora...
un abbraccio a tutti!!!
Ragazzi, come alcuni di voi sapranno già, il 2 giugno, dopo 13 anni di fidanzamento mi sposo con la mia Ragazza...
finalmente...non vedo l'ora...
un abbraccio a tutti!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ultima modifica di gian-GTR; 21-05-12 alle 22:52
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
vade retro...peccatoreeeeee ahahahaahhaha
(io ci sono quasi....nel peccato!!!! doppiamente forse...)
Gabriele, che dire.....dopo 13 anni, aggiungi un pezzo importante , un gradino in più , insieme alla tua dolce metà...che dire, tanti augorni e figli maschissimi eh!!!
Ma anche femmine..basta che siano vespisti!!!!!!
ahhhh come vespooooooo
Io il 2 giugno festeggio.... la 3 mari!
Ti penserò mentre scendo verso Scalea
Auguroni.
Congratulazione agli sposi, coronate un sogno di...molte maaa con la vespa, si può venire a sbirciare alla cerimonia ? Scherzi a parte, AUGURI
Ciao Gabriele!!! Auguroni per il passo che stai per compiere!!!! Che dirti!!! Ho 35 anni e sono sposato già da 9, una figlia di 7 ed un figlio di 4. Personalmente ti dico quanto: GODITI i primi anni di matrimonio che sono molto belli e sereni!!!!! Dopo arriverà la forte emozione di un figlio e poi............................................... .................................................. ................LO STRESSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Me l'ero persa questa discussione... e bravo Gabriele AUGURONI!!!!!!
Caro Gabriele, tanti auguri anche da parte mia.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Che dire ragazzi..grazie a tutti per gli incoraggiamenti e..gli scoraggiamenti..:D
Sarà una bella avventura..tutta da scoprire!
Scusate se ultimamente sono e sarò meno presente...
Un abbraccio a tutti..belli brutti e lambrettisti
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
dai forza gabriè che quasi ci sei......... per gli auguri c'è tempo sino al 2 giugno.... hahaha
Tanti Auguri
e figli vespisti
Auguri!! Congratulazioni!!!
Un altro moderatore che si sposa??............
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
PS gabriele mi raccomando presto vogliamo sentir parlare di pargoli
PPS bisognerebbe chiedere ad un moderatore di riunire tutte ste discussioni sullo stesso argomento......
http://old.vesparesources.com/showth...375#post782375
Ultima modifica di gian-GTR; 21-05-12 alle 23:19
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Me l'ero persa questa discussione....
Io il 2 giugno festeggio il primo anniversario
Anche a te faccio tanti auguri ed ovviamente ti auguro figli vespisti
Auguroni Gabri, ci sposiamo praticamente nello stesso momento!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Tanti auguri!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chi vespa.....Ama