Ragazzi, come alcuni di voi sapranno già, il 2 giugno, dopo 13 anni di fidanzamento mi sposo con la mia Ragazza...
finalmente...non vedo l'ora...
un abbraccio a tutti!!!
Ragazzi, come alcuni di voi sapranno già, il 2 giugno, dopo 13 anni di fidanzamento mi sposo con la mia Ragazza...
finalmente...non vedo l'ora...
un abbraccio a tutti!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ultima modifica di gian-GTR; 21-05-12 alle 22:52
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
dai forza gabriè che quasi ci sei......... per gli auguri c'è tempo sino al 2 giugno.... hahaha
Tanti Auguri
e figli vespisti
Auguri!! Congratulazioni!!!
Un altro moderatore che si sposa??............
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
PS gabriele mi raccomando presto vogliamo sentir parlare di pargoli
PPS bisognerebbe chiedere ad un moderatore di riunire tutte ste discussioni sullo stesso argomento......
http://old.vesparesources.com/showth...375#post782375
Ultima modifica di gian-GTR; 21-05-12 alle 23:19
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Me l'ero persa questa discussione....
Io il 2 giugno festeggio il primo anniversario
Anche a te faccio tanti auguri ed ovviamente ti auguro figli vespisti
Auguroni Gabri, ci sposiamo praticamente nello stesso momento!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Gabri auguroni!!!
Il lato tenero del Texas Ranger
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Auguroni!
Buona fortuna......
Auguri di cuore Gabriele.
Federico
Ultima modifica di superchicco; 22-05-12 alle 12:22
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Il 2 Giugno sono al matrimonio di un mio amico, ti penserò
Auguroni!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
CongratulaZZZZZioooooni..!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
auguri Ranger
Nonnetto qualche storia più nuova? Questa si sapeva già
Scherzi a parte, auguri di nuovo, e non fare la fine di qualcun'altro che è scomparso dai notturni dopo essersi sposato (non facciamo nomi ma nickname:@dexolo )
Ciao Gabriele
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Auguri anche da parte mia!
Gabriele, anche quì auguroni!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Auguri!!!! Il matrimonio e' una bella cosa...e i figli lo sono ancora di piu'! Quindi auguri e....figli maschi!
Goditi gli ultimi giorni da vespista libero..e la mattina tutto il tragitto su una ruota fino alla Chiesa!
Ricordati di postare qualche foto!
Auguriiiiii Gabrieeeleeee!!!!
Ora capisco perchè fai parte dei VRisti notturni..... le notti passate insonni ad assaporare i privilegi dello scapolo... dopo dovrai tener fede agli obblighi matrimoniali notturni...
Ultima modifica di Alext5; 22-05-12 alle 15:47
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Auguri Gabri! Vedrai che sposato è figo... le donne faranno a gara per fregarti alla tua mugliera... (ops... non dovevo dirlo!) Un saluto!
Eh, se ne fanno a volte di errori e di cose senza senso nella vita ... tipo sposarsi ...
E lo dico per esperienza
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
vade retro...peccatoreeeeee ahahahaahhaha
(io ci sono quasi....nel peccato!!!! doppiamente forse...)
Gabriele, che dire.....dopo 13 anni, aggiungi un pezzo importante , un gradino in più , insieme alla tua dolce metà...che dire, tanti augorni e figli maschissimi eh!!!
Ma anche femmine..basta che siano vespisti!!!!!!
ahhhh come vespooooooo