Caro Gabriele, tanti auguri anche da parte mia.
![]()
Caro Gabriele, tanti auguri anche da parte mia.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Che dire ragazzi..grazie a tutti per gli incoraggiamenti e..gli scoraggiamenti..:D
Sarà una bella avventura..tutta da scoprire!
Scusate se ultimamente sono e sarò meno presente...
Un abbraccio a tutti..belli brutti e lambrettisti
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Perchè vuoi organizzare una fuga???![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Battute (e sfighe mie personali) a parte: la vita di coppia è una cosa meravigliosa. Ora da single mi sto.. diciamo divertendo, però le sicurezze, le condivisioni, i sapere di avere una persona accanto che HA SCELTO di farlo ... sono sensazioni ed emozioni che solo da "accoppiati" si possono vivere e capire... E ammetto che in questo invidio tutte le coppie (anche se adesso come adesso il pensiero di rimettermi dentro una storia mi fa venire la pelle d'oca ...)
Un in bocca al lupo per tutto, e goditi la festa!! Non avere la paranoia che tutto debba essere perfetto!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
AUGURISSIMI tutta la vita, Gabriele![]()
![]()
![]()