Io il 2 giugno festeggio.... la 3 mari!
Ti penserò mentre scendo verso Scalea
Auguroni.
Alèèè!!! Tanti auguri
Tanti auguri!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chi vespa.....Ama
Congratulazione agli sposi, coronate un sogno di...molte maaa con la vespa, si può venire a sbirciare alla cerimonia ? Scherzi a parte, AUGURI
Ciao Gabriele!!! Auguroni per il passo che stai per compiere!!!! Che dirti!!! Ho 35 anni e sono sposato già da 9, una figlia di 7 ed un figlio di 4. Personalmente ti dico quanto: GODITI i primi anni di matrimonio che sono molto belli e sereni!!!!! Dopo arriverà la forte emozione di un figlio e poi............................................... .................................................. ................LO STRESSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Me l'ero persa questa discussione... e bravo Gabriele AUGURONI!!!!!!
No no solo con una peccatrice Ahahahahahah
We we fermi tutti, nessun outing....mi piacciono ancora le....vespe!!!! Ahahahaha
Cmq non inquiniamo il post di Gabriele su su....w gli sposiiiiiiii
ahhhh come vespooooooo
E perchè?
Tanto con Gabriele c'ho già parlato: l'ho desistito, ma... contento lui...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Tantissimi Auguri Gabriele!!!
e tante Congratulazioni!!!
ps. questo weekend sono via, ma se riesco (e se hai 5 minuti) vengo ad offrirti un caffè...
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguroni!!!!!!
Che dirti se non augurarti una vita piena di felicità con la tua compagna?
Come ti hanno suggerito: goditi la vespa più che puoi perchè appena arrivano gli eredi .... FINITA!!!!
Io il 31 di questo mese festeggio i 20 anni di matrimonio (dopo 7 di fidanzamento) e comunque, nonostante gli alti e bassi della vita insieme, lo rifarei. (mia moglie non lo so )
Vivi in armonia e ... abbassa lo sguardo, che tanto hanno sempre ragione le donne!!!!
Ancora tanti e tanti auguri di cuore.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Caro Gabriele, tanti auguri anche da parte mia.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Che dire ragazzi..grazie a tutti per gli incoraggiamenti e..gli scoraggiamenti..:D
Sarà una bella avventura..tutta da scoprire!
Scusate se ultimamente sono e sarò meno presente...
Un abbraccio a tutti..belli brutti e lambrettisti
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Perchè vuoi organizzare una fuga???
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Battute (e sfighe mie personali) a parte: la vita di coppia è una cosa meravigliosa. Ora da single mi sto.. diciamo divertendo, però le sicurezze, le condivisioni, i sapere di avere una persona accanto che HA SCELTO di farlo ... sono sensazioni ed emozioni che solo da "accoppiati" si possono vivere e capire... E ammetto che in questo invidio tutte le coppie (anche se adesso come adesso il pensiero di rimettermi dentro una storia mi fa venire la pelle d'oca ...)
Un in bocca al lupo per tutto, e goditi la festa!! Non avere la paranoia che tutto debba essere perfetto!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
AUGURISSIMI tutta la vita, Gabriele