Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: polini con 28 vhst...problemi!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: polini con 28 vhst...problemi!!!!

ecco un pò di resoconto.. ho tolto la basetta da 0,8 e montato una da 0,2.. cosi facendo ho lo scarico a 178 gradi... la testa l'ho montata senza spessori, ho 1,4 di squiss e rapporto di compressione a 9,7.. ho fatto un mucchio di prove per risolvere il problema, ho perfino preso un rubinetto nuovo della sip con buchi maggiorati per avere più passaggio di benzina ma niente da fare, vicino ai 90-100 la vespa smette di andare...
    preso dalla disperazione ieri pomeriggio ho montato un 24 originale piaggio, ho allargato un pò i getti di max e minimo con un alesatore cosi a caso per dare un po di benzina in più.. la vespa è quasi perfetta, ho fatto più di 90 km in un giorno fra montagna e pianura.. non rimango più senza benzina, mantiene la max velocita senza problemi per vari km... ho perso tiro da sotto e progressione ai medi, col 28 era altra musica...
    ora proverò a sistemare un pò la carburazione col 24, consigli???? sentivo parlare di un foro per dare aria al filtro.. qualcuno mi sa dare qualche chiarimento..

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da gioppino Visualizza Messaggio
    ecco un pò di resoconto.. ho tolto la basetta da 0,8 e montato una da 0,2.. cosi facendo ho lo scarico a 178 gradi... la testa l'ho montata senza spessori, ho 1,4 di squiss e rapporto di compressione a 9,7.. ho fatto un mucchio di prove per risolvere il problema, ho perfino preso un rubinetto nuovo della sip con buchi maggiorati per avere più passaggio di benzina ma niente da fare, vicino ai 90-100 la vespa smette di andare...
    preso dalla disperazione ieri pomeriggio ho montato un 24 originale piaggio, ho allargato un pò i getti di max e minimo con un alesatore cosi a caso per dare un po di benzina in più.. la vespa è quasi perfetta, ho fatto più di 90 km in un giorno fra montagna e pianura.. non rimango più senza benzina, mantiene la max velocita senza problemi per vari km... ho perso tiro da sotto e progressione ai medi, col 28 era altra musica...
    ora proverò a sistemare un pò la carburazione col 24, consigli???? sentivo parlare di un foro per dare aria al filtro.. qualcuno mi sa dare qualche chiarimento..
    Se sei riuscito a far andare bene quel sifone di SI non capisco come tu possa non riuscire col 28.....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Potenza Reputazione
    0

andare bene è un parolone..ho montato il 24 dopo 10 giorni di bestemmie perchè volevo girare in moto nel week end per un evento qui dalle mie parti..
    il 28 nelle prime 3 marce non ha paragone: maggior pulizia al minimo e medi, non si sporca nel possaggio, più tiro.. il 24 mi fà abbastanza cagare come carburatore ma al momento la vespa và solo con questo, con altro mi lascia a piedi..

appena ho un po di tempo mi muovo per provare a montare un altro carburatore tipo phbh o vhst per vedere se fà sempre quel difetto li..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •