http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-42992644.htm
Che ne pensate ????????
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-42992644.htm
Che ne pensate ????????
Il colore mi pare del 180rally, in ogni caso è un buon prezzo rispetto a quello che si vede in giro.
Se fosse un 180 bisogna trovare il suo motore, se è un 200 il motore del PE è corretto (pedalina a parte)
Cos'è quella chiazza di olio sotto al motore? Olio o benzina?
Scusate la mia ignoranza, ma questo colore non è il giallo cromo del 180? Le scritte sono sicuramente del 200. Anche il tegolino sullo stop dietro, se non sbaglio è di un 200 seconda serie. Ma non sapevo che anche il 200 fosse stato fatto di qel colore. La sella non è sicuramente quella di una Rally. La cresta sul parafando davanti ha qualcosa che non mi convince. Forse la foto mi inganna anche per il colore. Boh.
Si, ci sono parecchi dettagli che non quadrano, anche il cavalletto va zincato e non nero....
bordo scudo, pedalina, sella molla ammortizzatore..
diciamo che il restauro è stato fatto un pò alla buona..in ogni caso il motore va sostituito, perchè se è un 200 per esempio bisogna capire quale è la serie del telaio e accoppiare un motore della stessa serie..ce ne son 3 per il motore. Invece se se è un 180 va sostituito comunque ma con meno problemi sui numeri di motore.
ho appena visto anche io l'annuncio ma non ho risdposto perchè mi sembra tanto un collage quella vespa..chissà che telaio c'è sotto e come è preso..comunque se la vai a vedere poi di a tutti come è messa..
L'ho postata perchè il prezzo è diciamo.... interessante, ma le magagne effettivamente sono molte, bah, bisognerebbe vederla bene di persona, ma è troppo distante e quindi non ne vale la pena per me........ Magari a qualcuno di quella zona interessa.........
L'avrei visionata molto volentieri ma quando ieri notte ho notato l'annuncio ero distrutto, stamattina vespa venduta. Ad ogni modo è una rally 200 con motore px200e, il colore chiaramente non suo ma a quel prezzo, sana con documenti in regola chi se ne frega! Io l'avrei acquistata.
Pierluigi.
Anch'io!! Ne sto cercando una, ma non si trova nulla di decente. A parte sborsare 8-9000 euro per esemplari perfetti o conservati magnifici...
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
1700 euro...
Pierluigi.
Già...
Pierluigi.
Non credo tanto ai super affari... Specie su ebay...