Salve a tutti, volevo chiedervi se monto una marmitta leovince a banana sulla mia special senza cambiare altro, posso aumentare le prestazioni???
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Salve a tutti, volevo chiedervi se monto una marmitta leovince a banana sulla mia special senza cambiare altro, posso aumentare le prestazioni???
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si aiuta. tutto originale?
tutto originale, quindi se metto solo la marmitta migliora???
Si
in cosa migliora???
Accelerazione e allungo. Si sente parecchio la differenza.
anche se tutta originale???
ciao solo con la marma cambia a non senti la differenza anzi senti un sacco di casino paletta alzata marma non omologata e sequestro del mezzo meglio una siluro
Ultima modifica di vespista83; 22-05-12 alle 18:31
dipende come sono in zona
un 75...spendi meno e vai di pų...
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Tutti e due! ma senza altri lavori il Polini č sprecato...e se fai altri lavori non metti un 75altrimenti un 85 DR che ha pių coppia e stesso allungo,i rapporti per ambedue diventano molto corti perō.
Arriveranno quelli del 102 DR ora,a quel punto ti prendi uno scooter visto che il cambio non lo usi!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
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Italia,land of INTEGRALE
Se metto:
- 75DR
- marmitta leovince o polini???
- carburatore 16/16 o 19/19???
quando posso arrivare di km/h???
oppure
- 85 DR o pinasco???
- marmitta leovince o polini???
- carburatore 16/16 o 19/19???
quando posso arrivare di km/h???
70 tirato e mega imballato con tutte e due le configurazioni...come marmitta tra le due Polini se non la paghi tanto di pių...i soldi per Polini e Pinasco risparmiali...
Io non adoro quello che voi adorate
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con il 75 potrai fare sugli 80km/h ma basta il 16/16 e getti piu grossi
con l'85 qualcosina in pių ma se devi spendere dei soldi lascia il motore originale lo scendi sano e sali su un 125 primavera
Io non adoro quello che voi adorate
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Quindi ricapitolando:
- 75DR
- marmitta leovince
- carburatore 16/16
arrivo a 80km/h, giusto???
Certo con la 16, devi togliere almeno 10 km/h .
A questo punto fai un 90 dr, 18, carburatore 19/19 e marmitta leovince e stai sugli 80 effettivi. Altrimenti puoi iniziare a spaziare come vuoi con il 102 dr e la 21
Se vuoi divertirti in accellerata metti un 90/102 con i rapporti originali e vai quasi in monoruota :risate:
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
che differenza ce tra 90 e 102??? cambia molto??
Il 90(che č un 85 NDR) ha pių coppia del 75 ma stessa velocitā...il 102 non lo mettere...avresti mooolti giri(quindi benzina consumata per nulla) e non useresti il cambio in pratica
Con i rapporti originali puoi avere anche un Falc ma pių di 70/75 non li fai...80 scordateli anche con il 19...se comunque devi prendere il carburatore predi il 19 con relativo collettore e bocchettone...se un giorno ti viene in mente di aprire il motore almeno lo hai.
Ultima modifica di Case93; 23-05-12 alle 20:10
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l'85 č un cilindro nato per l'ape, ha fasi basse
comunque se non cambi i rapporti...sempre 70all'ora fai e in fuorigiri
a questo punto opterei per il classico 75+19+banana (i miei 14anni)
se vuoi lavorare/aprire i carter polini se no vai di dr
Ultima modifica di Tommy94; 24-05-12 alle 17:01
Io metterei 102 dr preso e montato con marmitta originale e carburatore anche originale. Costa niente, arriva anche oltre i 70 (non si fa di pių tenendo l'albero originale!!! Vanno a farsi benedire i rullini dell'occhio di biella) e cosapių importante non se ne accorge nessuno perchč puoi tenere la marmitta originale.
Spesa totale 102 DR: 50€
Spesa per 75/85 con giannelli: minimo 100€
Inoltre ha anche molta pių spinta e riesci a fare i 70 anche in 2