Allora sermoni presi da internet una beata minc***, ho scritto tutto io per motivare la scelta e spiegare le mie ragioni. Bambino lo dici a qualcun'altro. Mi dispiace che tu abbia interpretato nel modo peggiore il mio messaggio, non intendevo offenderti ma tutta questa riluttanza la trovo esagerata.
Io parlo solo per esperienza personale e, come ho scritto, se dovessi scegliere cosa mettere su un motore originale 4marce e con campana originale metterei un 102, intanto perchè così hai coppia da vendere e ci si puó salire in due tranquillamente, poi per tutti gli altri motivi che ho scritto , e non copiato.
Ah e poi mi dici cos'è che faccio su et3 dato che ho all'attivo solo pochi messaggi e quasi tutti nei miei post in cui chiedo consigli su ben altro genere di elaborazioni.
Per quanto riguarda il fourigiri scrivo solo ció che a suo tempo mi era stato consigliato e che, una volta applicato, non mi ha fatto mai avere problemi. Ossia di tenere il motore sotto il range di giri in cui la marmitta comincia a urlare.
Comunque quello che scrivo non è sacrosanto e potete tranquillamente esprimere dissenso, ma evitando di attaccarmi dicendomi perfino che non so smontare un cilindro.

Auguro tanta vespa a vespistapazzo e tante buone cose ma io su questo post non scrivo più.