Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 50 Special iscritta ASI

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

Question 50 Special iscritta ASI

Ciao Vespisti!

Cosa ne pensate di questa?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-42127398.htm

Mi attira perche' gia' iscritta al registro storico, il che mi rispiarmierebbe un bel po' di scocciature... ma mi da' l'impressione che non sia dritta... insomma che ci sia qualcosa che non va!

Grazie!

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Re: 50 Special iscritta ASI

Boh, forse ha le "orecchie" dello scudo un po' troppo piegate all'indietro.
    Poi credo che sia l'effetto del colore con le varie ombre.

Andrebbe confrontata con le foto di un altra special.
    Peccato che abbiano fatto i 3 fori per il targhino, che ora devi farne altri per la targa quadrata...
    Manca anche il tappo del mozzo posteriore, ma è il meno.

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

In ogni caso sono andato a vederla ed effettivamente l'impressione di essere "storta" e' data dalla foto. A livello di carrozzera e' messa un poco peggio delle foto soprattutto nella parte in basso a destra dello scudo (in basso a sinistra gurdandola da di fronte) dove la vernice si e' spaccata per buoni 15/20 cm, probabilemnte a causa di una botta presa vent'anni fa e riparata con stucco invece che a ribattitura. Lo sportellino motore poi fu rubato un paio di anni fa e fu rifatto quindi si vede un minimo la differenza di colore. la cosa buona e' che, benche' fosse ferma da 2 o 3 anni, si e' messa in moto alla 5 scalciata e dopo 2 minuti teneva il minomo in maniera inpeccabile! Sotto dovrebbe montare un 75, modifica fatta in giovane eta'!
    Insomma, senza iscrizione al registro sotrico questa e' una Vespa da 900/1000, con l'iscrizione al registro (ho verificato ed e' FMI, non ASI) secondo me stiamo al max a 1300, considerando che bisogna metterci le mani di carrozzeria... che ne pensate? Per quanto riguarda la vernice spaccata/saltata sullo scudo, e' un problema che richiede riverniciatura totale o si puo' risolvere in altro modo?
    Grazie!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Vai Andre', fai come abbiamo detto che per 1200-1250 la prendi.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

ha la vernice spaccata.., una special a quel prezzo con carrozzeria difettata insomma...pensaci prima di sganciare cash...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •