Ciao ragazzi, volevo chiedervi una mano perchè da neofita quale sono non riesco a individuare il problema e ho solo qualche teoria a riguardo.
Ogni volta che uso per un po' la vespa, e poi la lascio parcheggiata in garage il mattino dopo trovo una pozzetta di benzina. L'ho spostata per cercare di individuare da dove provengono le gocce e ho capito che escono dal buco sul telaio sotto il carburatore (quello di destra dei due per intenderci).
Ho provato a toccare il carburatore per capire dove fosse bagnato e la principale indiziata è la vaschetta di plastica sotto il carburatore (ho un dell'orto shb 19). Io non ne ho mai vista una "sana" ma la mia è aperta, è normale? cioè il bordino laterale si alza dalla base.
Ho acquistato su internet un kit di guarnizioni + lo spillo per il mio carburatore ma ovviamente la vaschetta non c'è e sembra introvabile..Come posso aggiustarla (sempre se è rotta e non sono io che non ci capisco niente)?
E' proprio dovuto a quello il mio problema di perdita di benzina?
Grazie a tutti, spero mi possiate aiutare come avete già fatto per gli altri problemi che ho avuto.