wPICT7346.jpgConfermo č del primo tipo! questa purtroppo č l'unica foto della mia PK in cui si vede la targhetta!!! E' originale fino all'ultima vite! Quindi č sicuramente quella giusta!![]()
wPICT7346.jpgConfermo č del primo tipo! questa purtroppo č l'unica foto della mia PK in cui si vede la targhetta!!! E' originale fino all'ultima vite! Quindi č sicuramente quella giusta!![]()
Perfetto! Ora devo solo trovarne una vecchia perchč altrimenti si nota troppo la differenza con il resto della vespa![]()
Se nella tua ricerca giri per sfasciacarrozze a CT e trovi una sella lunga per pk-xl in condizioni decenti.. anche da rifoderare.. fammi sapere!![]()
beh... la sella per pk125xl sarebbe perfetta, ma mi accontento di quello che si trova.. anche se eviterei la yankee (la vespa la usa mia sorella.. e me l'ha vietata! XD)!! Grazie cmq!![]()
avā, dai! La yankee č spacchiosissima!!Ce l'ho io nella mia!! Sto cercando una King&Queen ma oltre a non trovarsi a prezzi accettabili, non esiste proprio per PK mi sa...cmq se trovo qualcosa ti avviso, non mi costa nulla
![]()