Visto che hai pagato riportala dal meccanico e digli che va male e che i soldi che gli hai dato erano buoni
Visto che hai pagato riportala dal meccanico e digli che va male e che i soldi che gli hai dato erano buoni
Infatti ho interpellato il meccanico subito dopo il primo giro...quasi non mi credeva. Ha detto che cambierà il getto perchè probabilmente vuole piu benzina, bah. Io gli ho detto che però prima non avevo notato questo problema!!! e di cambiare il getto proprio non mi va, non chiedetemi perchè ma penso non sia quella la risoluzione ma solo un paliativo. Lui ha fatto pulizia carburatore e cambiato galleggiante ed ha montato la centralina nuova...
Ciao,
che vespa? ha qualche configurazione particolare?
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
è una P 200e '81, nessuna configurazione particolare! Altra cosa che ho notato, ma che aveva gia anche prima del check up, è che non tira granchè: max 95
Aggiornamento: ora il problema di vuoto me lo da anche in terza non appena decellero e riapro il gas.....ho letto e riletto vari post ed ho effettuato la prova della candela. Morale della favola era tutta annerita ed asciutta senza una minima traccia di olio, altro che color nocciola!!!![]()