Citazione Originariamente Scritto da tommiv Visualizza Messaggio
stesso identico problema tuo con uno spaco 24/24 non andava stessi sintomi tuoi, ps io monto un malossi 210, un amico del forum mi consiglio questo :Allarghi il tuo freno aria da 160 a 200 con la punta da 2 mm e lo monti sulla colonna assieme al getto da 130 e l'emulsionatore Be3 già presente. nel tuo caso 118 di max, prova, smonti il freno aria del vecchio carburatore ( non toccare quello del nuovo carburatore, almeno se non funziona non lo rovini, se invece funziona fallo anche sul freno aria nuovo se vuoi ) con una punta da 2 mm allarghi il foro, prova la vespa e di sicuro tornera a funzionare come un tempo, ho notato che il freno aria dello spaco e piu stretto del originale del orto, ciao

grazie mille per la risposta, ma continuo a chiuedermi perchè dovrei agire sul max quando il problema ce l'ho solo al minimo, si ingolfa come se fosse grassa e fatica a partire. Ho montato il minimo che c'era sul dell'orto, che mi sembra identico, e ovviamente non è cambiato niente. In giro ci sono spilli ammortizzati ... potrebbe giovarmi? sia il vecchio che quello sostituito sono fissi