Originariamente Scritto da GustaV
Ma se non è ancora successo a Flavio![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se non è ancora successo a Flavio![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi....ho solo risposto sulla molla dell'ammortizzatore...
Non è che potete crocifiggere me se le regole sono balorde![]()
Riccardo
Creative Engineering
Tirando le somma.. quanto hai speso??
Mha....ad occhio e croce...
700 di carrozzeria, 150 di motore compresa frizione, paraoli, guarnizioni, cuscinetti, rettifica e pistone.
altri 100 tra guaine nuove (teflonate) cavi, faro posteriore e vetri frecce, facciamo una trantina tra cuscinetti dello sterzo e gommini e vernice per i tamburi e lo sterzo....più naturalmente 300 per la Vespa....Dimenticavo 6 mesi di lavoro la sera e nei fine settimana...secondo te ha senso rivenderla ???
Mi rispondo da solo....secondo me no...chissà forse tra 50 anni![]()
Riccardo
Creative Engineering
700+
150+
100+
30+
300=
-------
1500 ...
Ammazza! 700 di carrozziere!
Però è davvero bella ;)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella, GustaV...![]()
Ric, complimenti! Stai diventando un vero esperto...
Che, niente niente volessi entrare in concorrenza coi sopraffini restauratori VRisti del Sud..?!?![]()
Comunque, sai che di tempo libero in effetti non ne ho molto; ma se hai bisogno non hai che da fare un fischio e se c'è solo uno spiraglio te lo dedico volentieri! :D
![]()
ma che ci vuoi fare....secondo me ha fatto un buon lavoro....a presto vi darò il costo della VN2 ... allora si che qualcuno si metterà a ridere....
Con tutto il rispetto per l'artista....ma ne parliamo un'altra volta....
Riccardo
PS qui sta scendendo l'inferno....non piove...diluvia alla grande....
Creative Engineering
.Originariamente Scritto da ricmusic
anche qui:
http://www.landi.ch/fra/0804_niederschlagsradar.asp
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ma dimmi sinceramente....tu a 1500 compreresti un px125 dell'81 senza documenti ?700+
150+
100+
30+
300=
-------
1500 ...
Ammazza! 700 di carrozziere!
Ma quanta grappa ci vuole ?
Ecco perchè bella o brutta comunque non è vendibile e spero che questo lusso che mi sono permesso sia d'esempio a tanti altri...
Occhio ragazzi...oggi come oggi valgono di più i documenti del mezzo stesso...grazie alle nostre stupide regole....e non la finirò mai di ripeterlo.
Riccardo
PS Fabio..azzzzzzzzzz anche lì non si scherza...
Creative Engineering