prendi un cacciavite a taglio e uno straccio
metti lo straccio sul pacco frizione in maniera tale che tu possa vedere l'anello che tiene unito il pacco.
devi togliere l'anello
prendi il cacciavite a taglio e spingi l'anello verso il centro del portadischi, per toglierlo dalla sua sede.
Inizia da uno dei due capi dell'anello
Quando ne hai tolto metà vedi che la molla vuole fare esplodere il pacco
piazza meglio lo straccio e dai l'ultimo colpo all'anello
ti salta via l'anello e il bicchierino di alluminio - il resto rimane lì
togli tutti componenti del pacco frizione, ovvimente tranne il cestello che rimarrà sul cono del quadruplo con il suo dado di fissaggio

quando hai fatto questo vedrai che il cestello gira libero e a vuoto

adesso devi solidarizzare il cestello con il portasdischi della campana

prendi un pezzo di ferro o un cacciavite e mettilo in maniera che, intersecando portadischi e cestello, ti blocchi il cestello (lo fai passare dentro le nicchie di entrambi)
Attenzione, se hai una chiave a bussola, PRIMA metti la bussole poi blocca il tutto come ti ho detto

Moneta da 5 cent tra pignone e campana (oppure metti uno straccio di cotone grosso, così non ti cade dentro il motore) e adesso svita il tuo dado M10 - chiave 17