ok!oggi metto in pratica il tuo consiglio!!graziee![]()
ok!oggi metto in pratica il tuo consiglio!!graziee![]()
Chiedo una informazione a proposito della femsatronic è vero che sui primi modelli di produzione rally 200 era nera e poi è passata rossa ?
E sempre per la prima produzione rally la colorazione carrozzeria grigio polaris montava adesivi piu scuri cioè quasi sul grigio o bianco sporco rispetto al classico bianco che conosciamo.
Grazie.
Come sei arrivato a questa notizia...? A me non risulta proprio.... io ho la 2millesima Rally 200 (all'incirca..) e la Femsa è rossa....
Per quanto riguarda le striscie adesive della grigio polaris, effettivamente non sono bianche candide come le altre, ma grigie anche esse....
a me risulta invece, ne ho viste tre, con telaio 1300 e 1500 con la femsa nera
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Infatti!
Pierluigi.
faccio riferimento a una rally grigio polaris molto bassa come numerazione , conservata e con adesivi non bianchi ma sul grigio e monta la centralina nera,allora mi chiedevo se effettivamente solo per un tot. di produzione veniva montata questa centralina....