Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: marmitta nuova

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

marmitta nuova

Alla fine ho scoperto cosa creava noie alla mia vespa, la marmitta...l ho smontata e "lavata" internamente con benzina e poi diluente e sono uscite delle scagliette nere, presumo olio incrostato...ora come ora aspetto al mese prossimo per cambiare la marmitta e il mio carrozziere mi ha consigliato la Polini cioè quella ad espansione con miglioramento nelle prestazioni ad un prezzo che si aggira ai 70 euro...vado in negozio e mi hanno chiesto il doppio per l acquisto di una marmitta Polini per px vnx...poi cercando su ebay ne ho trovate alcune ma non per vnx...insomma ho continuato la ricerca e ho trovato un altra marmitta però catalitica simile all originale...quale mi consigliate di comprare? Thank!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: marmitta nuova

C è nessuno?

VRista Senior L'avatar di teohc88
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da MaFra Visualizza Messaggio
    C è nessuno?
    Dipende se vuoi una espansione o un padellino...
    chi vespa.....Ama

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Mi hanno detto che quella a espansione migliora le prestazioni ma non è omologata...poi ci sono quella coni e coni-plus, quale differenza hanno le tre?

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Io ti consiglio la mitica megadella. Rumore e visibilità quasi da padellino ed hai una semi espansione; puoi scegliere il cono da 1 a 6, se preferisci gli alti giri o meno.
    Contatta MEGA per le info.
    ciao
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da MaFra Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che quella a espansione migliora le prestazioni ma non è omologata...poi ci sono quella coni e coni-plus, quale differenza hanno le tre?
    La Polini lasciala perdere,non rende una fava,la coni plus sarà la Sito Plus,marmitta onesta ma caciarosa,la coni che è non lo sò
    Se devi cambiare marmitta con una che rende di più prendi una Simonini,costa 90 euro su Ebay! poi aumenta in getto massimo di 4-6 punti.
    Lascia perdere quello che dicono i commercianti,a loro interessa vendere...
    Il tuo carroziere si è lasciato prendere dal nome o no sà che tra small e large c'è differenza! la Polini per Small è un ottima marmitta e costa 70 euro,quella per large costa 140 e fa cagare!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Quindi mi consigliate una Simonini ma è omologata? Si noterà sia a livello estetico che a livello decibel?

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Rumorosetta la simonini,la polini lasciala perdere...Io mi sentirei di consigliarti la giannelli,come la mia,la hanno in pochi..Ha un sound diverso da tutte le altre marmitte che ho sentito finora,metallico,ma meno fastidioso della simonini,più bello rispetto a quello della polini...costa anche poco...Ad ogni modo non aspettarti chissacosa,soprattutto col gt di serie e ricordati di aumentare di qualche punto il getto del max,dando anche un'occhiata alla vite miscela,se necessario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •