Potrebbe essere il circuito che si mette in protezione, si dovrebbe fare un ponte che lo eviti. Non credo si possa fare via software, ma c'è da modificare l'hardware,
Potrebbe essere il circuito che si mette in protezione, si dovrebbe fare un ponte che lo eviti. Non credo si possa fare via software, ma c'è da modificare l'hardware,
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
se hai riferimenti della modifica potrei divertirmi.
Guarda mi sembra che mio padre portò il notebook (ASUS) di mia sorella ad alcuni ex alunni e si divertirono a farlo insieme. Semplicemente portarono due fili direttamente all'attacco dello spinotto femmina sul notebook. Comunque, se smonti, dovresti vederlo il circuito sul quale fai il by-pass.
Ultima modifica di joedreed; 28-05-12 alle 10:09
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Allora prova il ponte; se invece l'alimentatore si mette in protezione poichè lo vede come un corto, devi mettere una resistenza da 1w 100 ohm e vedrai che dovrebbe funzionare. Non è difficile, devi solo dissaldare; in pratica crei un limitatore d'amperaggio. Io ti consiglio di aprirlo e controllare, ma se non sei pratico portalo a far fare; potresti anche fare una prova con un filo, due pezzetti di alluminio e un pezzo di carta, anche per capire quanti ohm necessita (110-120-130), ma 100 dovrebbe andare.
Io purtroppo oltre non posso andare, bisognerebbe fare le prove.
Ultima modifica di joedreed; 28-05-12 alle 10:25