attenzione! i paraoli che si vendono ultimamente (corteco marroni con bordo in ferro a vista) vanno solo su determinati motori di produzione piuttosto recente. Montano anche su quelli vecchi MA NON VANNO BENE perchè la sede è diversa.
In mancanza di precisa indicazione o di averli già trovati (vanno a quanto ricordo solo su certi motori 200), van montati solo quelli in gomma.
Per il VNL3 con cuscinetto a rulli va su il kit in gomma, personalmente uso solo corteco blu. Per il px non c'è alcuna indicazione particolare, se non che, come al solito, io chiudo sempre i motori mettendo l'albero nel carter lato volano (anche con cuscinetto a rulli). Attenzione particolare al paraolio lato frizione: ingrassa bene la parte del labbro e la sede interna del cuscinetto, e attenzione a non rovinare il labbro durante la chiusura toccandolo con la sede della chiavetta.......bon
sui motori coi paraoli vecchi c'è da fare parecchia attenzione
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??