Non ho mai notato le differenze sui galleggianti avendo montato sempre quello del 20...ora mi informo!
Comunque sempre su un carbu maledetto(ho avuto due carbu con questo problema) anche cambiando il coperchio benzina non risolsi e venne fuori che era il buco nel pozzetto,non si sà come visto che era andato alla grande per 3 mesi!
Magari cerca solo il corpo del 24 e trapiantaci tutto il resto,prima vaglia altre ipotesi comunque!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ho elaborato una teoria , strampalata e poco credibile ma non riesco a darmi altre spiegazioni...
il famoso buco nel pozzetto,che si allarga quando si modifica il carburatore per aumentare l'apporto di benzina altrimenti insufficiente con getti generosi, son 2 anni che l'ho fatto e inspiegabilmente da problemi solo ora, comunque, e possibile che sia troppo ampio, e che non consenta il riempimento del pozzetto e di conseguenza la chiusura dello spillo?
ciao.
Pacio74
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
riflettendoci , basterebbe maggiorare tutti i condotti a monte del foro sul pozzetto,spillo e foro spillo compreso, se il riempimento e piu rapido forse lo spillo ce la fa a chiudere...
son prove da fare, appena ho tempo le faccio, dovrei avere la possibilita di provare un coperchio modificato drt con spillo maggiorato ammortizzato ecc.ecc. magari con quella va.
ciao.
Pacio74
ciao.
Pacio74