Oggi insieme a mio babbo sono andato alla mostra scambio di Bastia Umbra e guardate che esemplare abbiamo visto.
Presumo che sia una lambretta D da corsa.
La foto rappresenta mio babbo insieme alla lambretta:
Oggi insieme a mio babbo sono andato alla mostra scambio di Bastia Umbra e guardate che esemplare abbiamo visto.
Presumo che sia una lambretta D da corsa.
La foto rappresenta mio babbo insieme alla lambretta:
Ultima modifica di vespa997; 27-05-12 alle 20:52
Ma una foto di quella LD bianca ed azzurra ce l'hai? Il colore è quello della mia....![]()
No, questa è l'unica foto che ho fatto.
Ci sono stato anche io,ma non l'ho notata...dove era????Poi in mattinata c'era una bacchetta del 48,lampata,alla faccia della crisi...Il venditore non ha voluto manco dire a quanto l'ha data via![]()
Io sono andato di domenica e sono arrivato verso le 10:30 ma quella bacchetta del '48 non l'ho vista.
Comunque era nel padiglione 9 dove c'erano tutte quelle auto, le moto in esposizione e dove facevano l'asta. Come entravi subito a sinistra c'erano le lambrette in esposizione del lambrettaclub umbria.
Ah capito...No,io non sono andato nel padiglione delle auto,poi delle lambrette ce ne fregava pocoComunque l'hanno venduta sabato mattina prestissimo la bacchetta,ovviamente domenica non c'era più :D