salve a tutti risono qui con i miei "problemi"
Ho appena rimesso a posto una struzzo vl3 componenti TUTTI nuovi, rettifica e fasce nuove, rimbiellata, bobine bobina AT ecc i problemi sono 2 magari riconducibili allo stesso difetto:
1) perde olio da sotto piatto statore, ma non mi sembra dal paraolio dell'albero motore (lo fa quando è caldo arrivo a casa smonto ventola e piatto statore pulisco da olio ma non vedo + trasudazioni o micro lesioni(ho addirittura provato a vederlo con una lente)...
2) la vespa non riesce a prendere i giri sembra frenata (o addirittura provato se le ruote fossero franate, ma girano libere) la configurazione del carburatore è quelle che dava la casa madre dell'orto puntine nuove anticipo lasciato dove era segnato..., figurarsi che la vespa arriva appena poco sopra i 60km/h anche il suono risulta cupo (la marmitta è vuota)
sicuramente non si tratta di frizione che slitta, il pistone è girato dalla parte giusta, dai carter non cola nemmeno olio,
Chiedo dgentilmente il vostro aiuto e magari se qualcuno ha avuto e come ha risolto il mio stesso problema
Grazie a tutti.