Ciao grazie per la tua risposta .
Penso di aver individuato il problema e cioè l'olio che trovavo sotto lo statore trasuda dalla vite che sta sotto lo statore e cioè della 4 quella che rimane più in basso (quella che accoppia i carter), ho provato a risolverla così (ho poca voglia di riaprie per la 3° volta il blocco, ma lo farò cmq se sarà necessario), ho tolto il dato dopo aver levato olio dal blocco e aver pulito il foro che sgrassante e diluente, ho messo pasta rossa intorno alla vite che esce da dentro il blocco e poi ho cosparso il dietro della rondella piatta sempre di pasta rossa poi ho mandato la rondella a battura sul certer e poi strinto bene il tutto.
Non so ancora il risultato proverò stasera se la cosa ha funzionato rimettendo olio nel blocco e provando a "caldo" il tutto.
Che dite funzionerà lo spero...
e x il problema che ha poco brio?????? secondo voi.........
CHi ha una struzzo 3 che tipo di carburazione ha (getti)? a che tacca avete messo lo spillo? la vite dell'aria l'ho svitata da tutta chiusa 3/4 di giro
Grazie ancora a tutti