Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Sella px 2011 tricolore, che ve ne pare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di giorgiobrit
    Potenza Reputazione
    0

Re: Sella px 2011 tricolore, che ve ne pare?

Citazione Originariamente Scritto da rugge#55 Visualizza Messaggio
    Torno adesso da un giro con mia figlia, e per me la sella px 2011, presa da calò a 80 neuri originale piaggio, è la sella più comoda che possiate avere su un px, e ho provato piaggio 1 tipo, arcobaleno , giuliari ancillotti, spaam king & queen, yankee...
    Dici davvero perchè io toccondo con la mano mi è sembrata molto rigida rispetto alla sella dei px precedenti.

VRista
    Potenza Reputazione
    19

Amo le selle dure, tipo moto da cross....
    I divani non fanno per me.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da rugge#55 Visualizza Messaggio
    Amo le selle dure, tipo moto da cross....
    I divani non fanno per me.
    guarda io col px MY sono stato a Norcia e mi ha fatto un male incredibile al qlo!quest'anno sono andato al VRaduno a Roma con l'arcobaleno e mi sono trovato da dio! Per me meglio le molle che la plastica!

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    18

Comprata e montata! Oltre ad essere comodissima, è stilisticamente molto bella! Monta benissimo sul prima serie e fa il suo bel figurone! Sono veramente soddisfatto!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Una foto del risultato finale l'hai sotto mano?
    A me piace un sacco, ma ho provato quella del originale e mi pare parecchio dura..
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

A me sembra bella... se gia' non avessi il PX 2011 con la sua sella originale la prenderei! Sulla comodita' non ho nulla da eccepire (almeno sull'originale): ci passo tutti i giorni almeno un'ora e mi ci sono fatto anche 3 ore e mezza di seguito senza addurre problemi di sorta, e tutti i miei passeggerei l'hanno trovata comoda... insomma, non siamo per forza dietrologi... le molle saranno pure comode la tecnologia delle selle si sara' un po' evoluta in 30 anni o no? Come dire che un materasso a molle e' piu' comodo di uno in memory foam

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da vespolello Visualizza Messaggio
    A me sembra bella... se gia' non avessi il PX 2011 con la sua sella originale la prenderei! Sulla comodita' non ho nulla da eccepire (almeno sull'originale): ci passo tutti i giorni almeno un'ora e mi ci sono fatto anche 3 ore e mezza di seguito senza addurre problemi di sorta, e tutti i miei passeggerei l'hanno trovata comoda... insomma, non siamo per forza dietrologi... le molle saranno pure comode la tecnologia delle selle si sara' un po' evoluta in 30 anni o no? Come dire che un materasso a molle e' piu' comodo di uno in memory foam
    io preferisco di gran lunga le molle, c'è poi da parlare della stazza ecc. Avevo un px MY con la sua sella in plastica e senza molle, ci sono andato al VRaduno a Norcia guidando per 7 ore e vedevo le stelle a fine giornata! A Roma sono venuto con l'arcobaleno con sella a molle e non ho avuto nessun tipo di problema. Lello c'è da dire che ci siamo visti al raduno a Roma e tu peserai quanto ... 65 kg? io passo i 90 e anche questo vuol dire!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •