Comprata e montata! Oltre ad essere comodissima, è stilisticamente molto bella! Monta benissimo sul prima serie e fa il suo bel figurone! Sono veramente soddisfatto!
Una foto del risultato finale l'hai sotto mano?
A me piace un sacco, ma ho provato quella del originale e mi pare parecchio dura..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
A me sembra bella... se gia' non avessi il PX 2011 con la sua sella originale la prenderei! Sulla comodita' non ho nulla da eccepire (almeno sull'originale): ci passo tutti i giorni almeno un'ora e mi ci sono fatto anche 3 ore e mezza di seguito senza addurre problemi di sorta, e tutti i miei passeggerei l'hanno trovata comoda... insomma, non siamo per forza dietrologi... le molle saranno pure comode la tecnologia delle selle si sara' un po' evoluta in 30 anni o no? Come dire che un materasso a molle e' piu' comodo di uno in memory foam![]()
io preferisco di gran lunga le molle, c'è poi da parlare della stazza ecc. Avevo un px MY con la sua sella in plastica e senza molle, ci sono andato al VRaduno a Norcia guidando per 7 ore e vedevo le stelle a fine giornata! A Roma sono venuto con l'arcobaleno con sella a molle e non ho avuto nessun tipo di problema. Lello c'è da dire che ci siamo visti al raduno a Roma e tu peserai quanto ... 65 kg? io passo i 90 e anche questo vuol dire!
Ecco le foto!