Ciao a tutti, vorrei acquistare questa sella per il mio px prima serie con sella a molle, secondo voi è più comoda? Qualcuno ha mai acquistato da questo venditore?
http://www.ebay.it/itm/SELLA-SEDILE-...item19cb282d1f
Grazie!
Ciao a tutti, vorrei acquistare questa sella per il mio px prima serie con sella a molle, secondo voi è più comoda? Qualcuno ha mai acquistato da questo venditore?
http://www.ebay.it/itm/SELLA-SEDILE-...item19cb282d1f
Grazie!
mai acquistato da quel venditore!!
ma come è possibile che alla sip costi 131,17euri:http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/pr...pa+px_27283460
e su ebay dal venditore in questione sella+3ricamini colorati+serratura(che su sip costa una 20ina di euro) costi solo
75?!?!?
lo so sip non è il posto piu conveniente di internet pero qualche dubbio ce o no???
Da piaggio calò quella originale addirittura mi pare costi 80 euro! Su sip si tratta di certo di una replica, di ottima fattura certamente ma senza il marchio piggio.
Quella che dico io è sicuramente una replica ma la cucitura della bandiera mi intriga, ma sopratutto vorrei capire se è comoda rispetto a quella a molle.
non vorrei dir cavolate ma le selle si replicano quando la casa produttrice non le produce piu...indi per cui si RI-producono,no??
quindi quella che vende sip è la stessa che vendon nei piaggio center...sol che magari se la fanno pagare di piu quello è sicuro!(questa è la mia opinione posso benissimo sbagliar!)
io mi ci sono seduto per qualche minuto in concessionaria quindi non ho un parere vero e proprioperò secondo me è moolto bella ma sa anche moolto di frullin
I prezzi per le selle di concorrenza sono questi, sip è carissimo.
La sella px prima serie è nettamente più comoda di quella con l'anima di plastica!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
In tema di comodità selle...
avete mai provato su pila sella nelson piqué ?
Sono indeciso di fare uno scambio con un utente del forum che ne ha una,
esteticamente non è male ma oltre a non averla mai vista montata , non vorrei fosse scomoda!?
Torno adesso da un giro con mia figlia, e per me la sella px 2011, presa da calò a 80 neuri originale piaggio, è la sella più comoda che possiate avere su un px, e ho provato piaggio 1 tipo, arcobaleno , giuliari ancillotti, spaam king & queen, yankee...
Amo le selle dure, tipo moto da cross....
I divani non fanno per me.
Comprata e montata! Oltre ad essere comodissima, è stilisticamente molto bella! Monta benissimo sul prima serie e fa il suo bel figurone! Sono veramente soddisfatto!
Una foto del risultato finale l'hai sotto mano?
A me piace un sacco, ma ho provato quella del originale e mi pare parecchio dura..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
A me sembra bella... se gia' non avessi il PX 2011 con la sua sella originale la prenderei! Sulla comodita' non ho nulla da eccepire (almeno sull'originale): ci passo tutti i giorni almeno un'ora e mi ci sono fatto anche 3 ore e mezza di seguito senza addurre problemi di sorta, e tutti i miei passeggerei l'hanno trovata comoda... insomma, non siamo per forza dietrologi... le molle saranno pure comode la tecnologia delle selle si sara' un po' evoluta in 30 anni o no? Come dire che un materasso a molle e' piu' comodo di uno in memory foam
io preferisco di gran lunga le molle, c'è poi da parlare della stazza ecc. Avevo un px MY con la sua sella in plastica e senza molle, ci sono andato al VRaduno a Norcia guidando per 7 ore e vedevo le stelle a fine giornata! A Roma sono venuto con l'arcobaleno con sella a molle e non ho avuto nessun tipo di problema. Lello c'è da dire che ci siamo visti al raduno a Roma e tu peserai quanto ... 65 kg? io passo i 90 e anche questo vuol dire!
Ecco le foto!
bella..anche se avevo capito fosse tricolore ..;)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
L'idea era di prendere quella su ebay, ma ho trovato questa direttamente qui a palermo da un rivenditore per la modica cifra di 59 euro ed ho desistito dal prendere quella con la striscia tricolore che costava dai 20 ai 25 euro in più.
e hai fatto bene..secondo me ci stava un pugno in un occhio..col colore della tua vespa poi..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!