Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rottura millerighe mozzo posteriore

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Localitą
    mandrachia alta
    Etą
    53
    Potenza Reputazione
    16

rottura millerighe mozzo posteriore

ciao a tutti
    ieri pomeriggio girottolavo con il mio "cosa 200" polinizzato quando all'improvviso il motore ha cominciato a girare in folle come se il selettore del cambio non esistesse.
    causa del problema rottura del millerighe del mozzo ruota posteriore
    potrei anche acquistarlo ma sarebbe il secondo in un'anno
    guardando un mozzo posteriore px nel quale il millerighe sembrerebbe calettato a caldo sto provando a trapiantare il millerighe dal mozzo px sul mozzo "cosa"
    qualcuno si č gią cimentato in qualcosa di analogo o ha idea dell'effettiva fattibilitą dell'operazione? ...anche per aiutare altri con il mio stesso, ripetuto problema........
    premetto che non č tanto per la cifra da spendere, quanto per avere un pezzo SOLIDO ed AFFIDABILE, visto che in poco meno di un anno č il secondo tamburo posteriore che trito...e non sempre si trovano persone gentili come il ragazzo del soccorso alpino che gentilmente ci ha dato un passagggio fino in cittą ....

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Localitą
    Pisa
    Etą
    45
    Potenza Reputazione
    18

Re: rottura millerighe mozzo posteriore

Io non ho mai visto e ne pensato una cosa simile. Se sei ben attrezzato prova, fai da cavia, e poi riferici a tutti noi. Anche se chissą in cosa ti vai ad impelagare!
    Altrimenti compralo nuoo, vedi quale rondella su ci vuole sotto al dado (non sono tutte uguali) e poi stringi bene il dado e coppiglialo!
    Se si sfa una 3 volta, comincio a pensare che allora anche il mille righe dell'asse del cambio sia alla frutta!

Nicola

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Localitą
    Lamporecchio (Pt)
    Etą
    45
    Potenza Reputazione
    21

Ma il secondo mozzo č originale o di concorrenza? Perchč a me hanno sconsigliato caldamente di montare dei tamburi non originali...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Localitą
    mandrachia alta
    Etą
    53
    Potenza Reputazione
    16

mozzi originali ed asse praticamenrte nuovo dado stretto come da manuale ...
    tutt'alpił butto un mozzo ruota del px che mi avanzano qualcosa bisognerą pure sacrificare no? e poi l'intervento proviamo a farlo in officina di rettifica al lavoro a costo zero.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •