Il raduno č un po' particolare nello svolgersi dei pasti...Un po' un esperimento...E' un raduno ufficiale a calendario VC Italia...Allego il programma...
Qualcuno che viene?
Il raduno č un po' particolare nello svolgersi dei pasti...Un po' un esperimento...E' un raduno ufficiale a calendario VC Italia...Allego il programma...
Qualcuno che viene?
se non parto per l'emilia (cosa che,avrei dovuto fare sabato scorso ma per colpa dei pezzi grossi che si devon far vedere, ancora sto a casa), ci faccio un pensierino. alcuni del v.c. piceno verrano sicuramente. Ale mi mandi la locandina in mp che la posto poi su fb.
p.s. lo scorso anno abbiamo preso una bagnata a pranzo e al ritorno.............speriamo bene quest'anno considerati i 3 locali che si gireranno per mangiare ahahahahah....
Ultima modifica di dragonetribale; 28-05-12 alle 19:40
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Purtroppo sembra che il tempo abbia intenzione di fare le bizze...sarebbe un peccato,vista la strutturazione del raduno...Significherebbe prendere acqua a non finire...Dell'anno scorso non so che dirti,avevo il px,unica vespa che avevo,in restauro,quindi non ho potuto esserci...Ora ti mando la locandina...A domenica se ci sei allora
P.S . chissā se il grande capo Horus si farā un giretto con noi??ehehehe,sta solo a 20 min di strada
![]()
Ultima modifica di Ale0592; 28-05-12 alle 20:10
io penso di esserci ,mi piace il fatto che non ci sia un vero e proprio pranzo!mi annoiano!
Beh di fatto si mangia come ad un pranzo ''comune'',perō abbiamo voluto puntare pių sul ''giro'',tutto qua,ma non ti preoccupare che si mangia anche :D
Se il tempo ci grazia č sicuro che vengo con gli amici perugini, l'idea del pranzo itinerante č da provare, ne parlavo con Gianluca alla fiera di Bastia, ci vorrā molta puntualitā e collaborazione dei partecipanti nel non prendersela troppo comoda.
![]()