io penso di esserci ,mi piace il fatto che non ci sia un vero e proprio pranzo!mi annoiano!
io penso di esserci ,mi piace il fatto che non ci sia un vero e proprio pranzo!mi annoiano!
Beh di fatto si mangia come ad un pranzo ''comune'',però abbiamo voluto puntare più sul ''giro'',tutto qua,ma non ti preoccupare che si mangia anche :D
Se il tempo ci grazia è sicuro che vengo con gli amici perugini, l'idea del pranzo itinerante è da provare, ne parlavo con Gianluca alla fiera di Bastia, ci vorrà molta puntualità e collaborazione dei partecipanti nel non prendersela troppo comoda.
![]()
Ah ecco che fine aveva fatto gianluca allora ahahaha...non lo ritrovavamo alla fiera,s'era persoCome ho già detto volevamo provare una cosa nuova,vediamo cosa esce fuori
A me l'idea del pranzo spezzato piace ma come detto in altri post l'oganizzazione dovrà funzionare alla perfezione per la miglior riuscita del raduno.
Il vespa club Fabriano ed ovviamente io saremo presenti, cosi almeno ci conosciamo.
O visto il meteo in questo momento ed è buono, quindi ci son tutti i presupposti per un gran raduno![]()
Causa esercitazione dell'ultimo momento, di protezione civile, in preparazione agli aiuti per l'emilia, non potro' esserci. Ale 0592,percortesia, salutami tra i soci del club todi, Franco il ternano covertito a todino. Simone vc Piceno grazie
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Bellissima giornata di sole, paesaggi stupendi e alla fine l'idea del pranzo itinerante si è rilevata buona, unico piccolo appunto che posso fare e sulla sistemazione a sedere alle prime due soste, un po' caotica. Per il resto cibo ottimo e abbondante!
Al prossimo anno!
![]()