Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Raduno Nazionale Vespa Club Todi(PG)-3 Giugno 2012

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Raduno Nazionale Vespa Club Todi(PG)-3 Giugno 2012

Il raduno è un po' particolare nello svolgersi dei pasti...Un po' un esperimento...E' un raduno ufficiale a calendario VC Italia...Allego il programma...
    Qualcuno che viene?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

Re: Raduno Nazionale Vespa Club Todi(PG)-3 Giugno 2012

se non parto per l'emilia (cosa che,avrei dovuto fare sabato scorso ma per colpa dei pezzi grossi che si devon far vedere, ancora sto a casa), ci faccio un pensierino. alcuni del v.c. piceno verrano sicuramente. Ale mi mandi la locandina in mp che la posto poi su fb.

p.s. lo scorso anno abbiamo preso una bagnata a pranzo e al ritorno.............speriamo bene quest'anno considerati i 3 locali che si gireranno per mangiare ahahahahah....
    Ultima modifica di dragonetribale; 28-05-12 alle 19:40
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

Potenza Reputazione
    14

Purtroppo sembra che il tempo abbia intenzione di fare le bizze...sarebbe un peccato,vista la strutturazione del raduno...Significherebbe prendere acqua a non finire...Dell'anno scorso non so che dirti,avevo il px,unica vespa che avevo,in restauro,quindi non ho potuto esserci...Ora ti mando la locandina...A domenica se ci sei allora
    P.S . chissà se il grande capo Horus si farà un giretto con noi??ehehehe,sta solo a 20 min di strada
    Ultima modifica di Ale0592; 28-05-12 alle 20:10

VRista Junior L'avatar di senzabenza
    Potenza Reputazione
    19

io penso di esserci ,mi piace il fatto che non ci sia un vero e proprio pranzo!mi annoiano!

Potenza Reputazione
    14

Beh di fatto si mangia come ad un pranzo ''comune'',però abbiamo voluto puntare più sul ''giro'',tutto qua,ma non ti preoccupare che si mangia anche :D

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Se il tempo ci grazia è sicuro che vengo con gli amici perugini, l'idea del pranzo itinerante è da provare, ne parlavo con Gianluca alla fiera di Bastia, ci vorrà molta puntualità e collaborazione dei partecipanti nel non prendersela troppo comoda.

Potenza Reputazione
    14

Ah ecco che fine aveva fatto gianluca allora ahahaha...non lo ritrovavamo alla fiera,s'era perso Come ho già detto volevamo provare una cosa nuova,vediamo cosa esce fuori

VRista Junior L'avatar di Marco01
    Potenza Reputazione
    14

A me l'idea del pranzo spezzato piace ma come detto in altri post l'oganizzazione dovrà funzionare alla perfezione per la miglior riuscita del raduno.
    Il vespa club Fabriano ed ovviamente io saremo presenti, cosi almeno ci conosciamo.
    O visto il meteo in questo momento ed è buono, quindi ci son tutti i presupposti per un gran raduno

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

Causa esercitazione dell'ultimo momento, di protezione civile, in preparazione agli aiuti per l'emilia, non potro' esserci. Ale 0592,percortesia, salutami tra i soci del club todi, Franco il ternano covertito a todino. Simone vc Piceno grazie
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Bellissima giornata di sole, paesaggi stupendi e alla fine l'idea del pranzo itinerante si è rilevata buona, unico piccolo appunto che posso fare e sulla sistemazione a sedere alle prime due soste, un po' caotica. Per il resto cibo ottimo e abbondante!
    Al prossimo anno!

Potenza Reputazione
    14

Ciao!Sono contento di averti conosciuto e che ti sei trovato bene...Come dici tu c'erano cose da migliorare,ce ne siamo resi conto anche noi,ma era la prima volta che provavamo questa ''formula'',quindi l'esperienza ci servirà ad aggiustare il tiro per i prossimi anni!!
    Alla prossima!

VRista Junior L'avatar di senzabenza
    Potenza Reputazione
    19

che dire io difficcilmente vado a raduni dei vespa club e difficilmente rimango soddisfatto,ognuno ha il suo modo di vivere la vespa.ma questo raduno secondo me rientra tra i 5/6 raduni meglio riusciti.l'idea del pranzo itinerante è stata vincente anche grazie a questi luoghi stupendi al tempo e all'organizzazione.
    poi che dire dopo un bel pò di tempo ho incontrato il mio primo presidente (Lucarini) sempre in formissima e sempre divertente e con l'età è pure migliorato lasciando sempre di più il suo carattere a briglia sciolta!!!AHAHAHAH
    BRAVI A TUTTI QUELLI DEL V.C. TODIAllegato 110117

Potenza Reputazione
    14

Mi fa piacere che ti sia piaciuto,meglio così..Noi progettavamo di proseguire su questa linea,tanto di castelli da vedere ce ne sono all'infinito,finirà prima il petrolio ahahaha!!!
    Alla prossima allora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •