Salve a tutti
sono Max e sono possessore di una 200 PE con cilindro e pistone Polini 208 in ghisa monofascia.
L'ho montato da poco ma l'avevo comprato diversi anni fa e mi sono deciso a montarlo perchè ormai il motore originale non rendeva più. Un annetto fa ho cambiato il carburatore per problemi e ho montato lo stesso ma SPACO. Ho anche messo una candela NGK con grado termico 9 ed ho variato l'anticipo.
Ho percorso circa 300 km con andature davvero blande.
Avendo letto molto (soprattutto cose preoccupanti sull'affidalità di questo kit e quindi sull'incolumità del guidatore) vorrei chiedere a voi molto ma molto più esperti di me cosa fare (senza metter mano ai carter), come fare il rodaggio e per quanti chilometri ed eventualmente metter mano alla percentuale della miscela, della carburazione e qunt'altro.
Infine c'è un modo per usarlo per lunghe percorrenze senza i rischi di cui sopra?
Grazie ragazzi
Confido davvero molto nelle vostre risposte